ho cannato..................scusa le foto le devi cercare nel post dedicato ai nostri amici animali........... http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=86689&page=3
io ne ho2 ma almeno uno piccolo e uno di media taglia.. in qualsiasi evenienza il mio fisichino ce la può fare senza problemi:wink:
Cristo Santo... Non ci sono parole che possano esprimere alcunchè in questo momento... Nell'immediato l'importante è che stiate tutti bene. Il tempo porterà le sue cose. E di fronte a tutto questo, tutto il resto perde terribilmente di importanza. In bocca al lupo gimax, per tutto.
grazie iron....................crepi il lupo............non tanto per mè,a parte un pò di acqua e fango, tuttosommato ho avuto culo( a meno che stanotte non si ripeta l'evento.............e credo che a sto punto sarebbero veramente caxxi) ma qui c'è un pacco di gente che è veramente rovinata!!!
Cazz, che disastro! Mi spiace Gimax, ora poi mi hai fatto preoccupare. Ho la casa a Sanremo, e spero non sia successo una cosa come queste... [-o
Incredibile di cosa è capace la natura. Anche se serve a poco, massima solidarietà a te Gimax e al tuo paese :wink:
Pazzesco!!! sembrano scene tratte da un film! per fortuna non hai avuto grossi danni, non oso immaginare il dolore dei tuoi concittadini che hanno avuto meno fortuna. in bocca al lupo Gimax e speriamo che le cose si sistemino
Mi dispiace tantissimo per quello che è successo............ le foto sono scioccanti............ tutta la mia solidarietà.
Ho visto le immagini ieri sera al tg.Madonna mia che roba.Ma dalle foto, sembra ancora peggio. Come va oggi???Piove ancora??
Ciao gimax ieri quando ho visto quelle foto al tg credevo che fossero vecchie foto di repertorio, visto che i tg alle volte esagerano un po', ma viste qui' mi fanno veramente venire i brividi. oggi come va? si e' calmata un po' la pioggia? un grosso augurio per tutto e tutti...
Sono rimasto scioccato dalle foto........con la forza della natura nn si scherza ragazzi.... Mi spiace Gimax, fortunatamente ti è andata tra virgolette bene.
impressionante davvero... spero non vi siano stati danni oltre alle cose, dalla foto col tizio con l'ombrello e tutte le macchine ammucchiate sembra una scena da film apocalittico, ti siamo cmq tutti vicini..!!!
Stanotte è passata anche in toscana la tempesta, ma fortunatamente non è successo praticamente nulla, ho trovato solo la strada allagata da l fango in 4 o 5 punti per venire a lavoro ed i torrenti sono solo ingrossati. Spero che lì da te si sia calmata la situazione......
Anche qui a Napoli stamattina si è scatenato l'inferno, fortunatamente niente di cui preoccuparsi, ma tutte le strade allagate e parecchie auto ferme.