Secondo me anche se la mettono a dieta la musica migliora, ma di poco. Credo ci sia da lavorare anche sul motore....
Al Volante ha provato anche la 2.2 jts, ecco i dati: Vel. Max 218,5 0-100 km/h 8,7 s 0-1000 m 29,5 s consumo urbano 7,46 km/l consumo extra urbano 10,75 km/l consumo autostrada 9,62 km/l consumo medio 9,17 km/l Mi chiedo come andrà la 2.4 jtd, visto che dovrebbe essere il motore più adatto per la Brera.
A parte il km da fermo ke è lo stesso, va meno del 320d.... Il bello di questa macchina è ke beve come una spugna, ma nn và una mazza....
l'hanno fatto apposta! ancora non l'avete capito??? per lasciare che la bmw si gongoli per le prestazioni migliori!
così dovevan farla http://www.autoblog.it/post/5124/autodelta-brera-j5-32c-con-compressore#more avrebbe avuto prestazioni simili allo z4M
Si ma nonostante i 350cv circa, nn ha prestazioni "fuliminee"; a parte l'accellerazione ke sfrutta la TI, solo 260km orari??? Una M3 finisce il tachimetro dei 300km ke levando lo scarto saranno poco meno di 290km.... A 260km ci arriva quasi sicuramente una 330i senza limitatore o una Cayman con 100cv in meno...
Io parlavo di questa: http://www.autoblog.it/post/5124/autodelta-brera-j5-32c-con-compressore Nonostante tutti quei cavalli ha la vel max un comune 3.0BMW.....
ho qualche dubbio che un comune 3,0 bmw arrivi ai 260.. cmq guardando la prova di sto 3,2 ho notato che ha le marce quasi identiche alla mia M3 a parte la 6^ che sembra un po più lunga... è veramente strano che vada così poco in V-max...
Bè un 330i senza limitatore x me a 260km effettivi ci arriva; anche il 330i E46 era limitato a 250 xciò....:wink:
ok, calcola anche che la brera è sempre 4x4 quindi bisognerebbe paragonarla al 330xi... non ho idea quanto faccia in v-max...