Salve a tutti. Ho ritirato da due giorni dopo 5 mesi esatti di attesa la mia nuova x3 grigio scuro metallizzato xline superaccessoriata. Meravigliosa. Ora guardandola in dettaglio mi sono accorto che lo scarico di destra e piu arretrato rispetto a quello di sinistra guardando da dietro almeno di un centimetro. Qualcuno ha notato questo diciamo difetto ? Lo so sono un maniaco.
Miiiiiii che paura!Sei più pignolo di me....non me ne ero accorto....comunque confermo....anche la mia un po' più arretrato quello di dx.
Anche sulla mia F21, i due terminali non sono allineati Penso che non si tratti di un difetto ma è una conseguenza della curva che fanno i due terminali e, essendo di lunghezza uguale, quello che passa all'esterno della curva rimane più corto
Ho notato che i tubi di scarico sporgono differentemente dal paraurti. Quello di sinistra sporge circa 1 cm in piu rispetto a quello di destra. E' normale?
Si Flymo...è una simpatica feature delle G01 rilevata subito quando arrivarono le prime sul forum....anche la mia è cosi.
Io mi sono accorto oggi per caso. Non e' evidentissimo, ma ad un occhio esperto si nota. ok quindi non segnalo il problema alla concessionaria. Lascio perdere?