ancora non lo so..ma non credo molto.. granz tirarla un po' per le orecchie non vuol dire massacrarla..tant'è vero che il giunto l'hai cambiato pure tu e la tua is è finita, appunto come dici, da un collezionista..
non ricordo di preciso il prezzo ma non costa molto in sè... si, mi tocca darti ragione, dopotutto ps: oggi ho rivisto un is molto simile alla mia ex e mi si è stretto il cuore :wink:
quindi sono a posto..la manodopera è la mia.. il mio mecca mi lascia sempre il ponte e al max controllandomi, se faccio qualcosa che non ho mai provato, mi mette a disposizione attrezzi e officina, sia per la manutenzione ordinaria che straordinaria.. addirittura l'ultima sostituzione olio del cambio non me l'ha nemmeno fatta pagare.. granz scommetto che ti sei consolato spostando lo sguardo verso la tua emmina!!!
beh se è così sei fortunato... avessi io un ponte a disposizione sarei sempre là ti dico la verità: per quanto mi piaccia da morire la mia E36, non mi farà mai venire i brividi quanto un E30 messo giù come dico io... non lo so, è come vedere una ragazza che hai amato... non la vedrai mai in una maniera normale, ti farà sempre un impressione un po' "particolare"... ieri quando mi è passata un M3 E30 vicino durante la cronoscalata mi è venuta la pelle d'oca (giuro, non è un modo di dire) su tutto il corpo... solo il sentire quel suono mi fa andare in estasi... :wink:
E si che il 6L suona. Ma l'urlo arrabbiato di un Four Banger incazzato è tutta un'altra questione. Come dire, un CSL suona davvero alla grande, metallico, sinuoso, grintoso. Un M E30 urla, borbotta, scalcia, si incazza, e poi sputa fiamme. Tutto in quei 2500-3000 giri finali. Spettacoloso... Eh... nulla da fare Gabriè. Siamo rimasti in pochi ad apprezzare il sound dei cavalli bavaresi più selvaggi
iron, dovevi sentire il mio M42 con lo scarico che aveva prima... coprivo mezza città con quel sound cupo e rotto tant'è vero che ho dovuto cedere e metterne uno più silenzioso :P però aveva un botto in rilascio di gas da paura..
chiedi a chi l'ha sentita come suona la mia, se non sembra un gruppo A, ma l'S14 ha un incazzatura che mi fa impazzire; quel suono misto filtro-distribuzione-scarico, un po' da sferragliare, non ha eguali, mi spiace x tutti.
L' S14 è diverso da qualsiasi altro 4 cilindri esistente, per questo è tanto particolare, ed è rimasto pure l'unico nel suo genere, non ha mai avuto evoluzioni, mentre il 6L nelle sue varie "manifestazioni" a cominciare da quello della M1 e M635, è diventato molto più familiare, è tremendo solo in alto, a regimi normali si confonde con molti altri 6L meno esasperati. L' S14 invece che tu lo guidi piano o forte ha una voce che nemmeno un Vtec ha!
tanto per la cronaca oggi ho portato la 3er dalmeccanico.. domani mi è impossibile, manca il tempo mi manca già..non la uso da un bel po' e l'unica cosa che ho fatto da un mese a questa parte è stata smontare via tutto.. lunedì sarò là a smontare il giunto e cambiare i silent..se interessa faccio qualche foto..