Ciao a tutti! sono nuovo del forum, mi sono anche già presentato ufficialmente, ma volevo presentarvi la mia serie 5 touring acquistata a Marzo. Precedentemente avevo una F31 320d chiedo scusa per le foto se la macchina non è al meglio di pulizia ecc...
Ciao a tutti! sono nuovo del forum, mi sono anche già presentato ufficialmente, ma volevo presentarvi la mia serie 5 touring acquistata a Marzo. Precedentemente avevo una F31 320d chiedo scusa per le foto se la macchina non è al meglio di pulizia ecc...
ahaha...no no non sono usurati,cioè la uso molto( in 6 mesi 22000 km), ma non credo si siano già rovinati! è solo un'impressione della foto! Sinceramente mi piacciono di più che la pelle, che mi aveva un po' stufato! l'usura la vedi più sulla pelle che su stoffa/alcantara... grazie per i complimenti!!
Molto bella. Anche io volevo passare da F31 320d a 520d Touring. Come ti trovi a confronto rispetto la F31? Consumi, stabilità, confort, Prestazioni? grazie
grazie! è un'altro mondo rispetto al 3... dentro è un'astronave, contenuti tecnologici ai massimi, servizi di bordo top, navigazione e tutto quanto davvero al top! col pacchetto M, ha una buona tenuta e guidabilità, si sente però rispetto alle 3, le dimensioni e la lunghezza più che altro! in autostrada sei come in poltrona. Consumi bassi, ma è ancora giovane e un po' ruvida...diamole tempo e km per farsi, comunque nella media come la vecchia direi.
infatti non ho detto che sono consumati o sembrano vecchi, ma che l'alcantara "spettinata", passatemi il termine, da l'effetto vissuto
sono d'accordo, anche se la vista laterale non mi convince al 100%, ma frontale, retro e vista di insieme è favolosa, per non parlare degli interni, anche a livello di spazio interno sembra enormemente più spaziosa della mia.
in assoluto! è sempre stata una delle mie preferite! attualmente si credo sia la migliore e la più bella... a me sinceramente le ultime audi non mi piacciono tanto, sia internamente che esternamente. Po i non parliamo della complicatezza dell'utilizzo dell'infotainment ecc... Bmw top!
ahahahahaha si esatto! avevo già visto la tua (forse ti ho anche commentato...) sono praticamente gemelle... più pulita?? io non direi... giro parecchio per lavoro e non, e lavo di rado!!
Nei parcheggi a fianco ci parcheggia qualcuno o potresti metterla anche di traverso? sarai mica uno di quelli che al centro commerciale la parcheggia a cavallo tra due posti?