A dire la verità, ordinata i primi di Luglio, mi avevano detto due mesi circa, ancora non ho notizie.
Due mesi non è male, col fatto che è ibrida pensavo ce ne volessero molti di più. Dato che devo cambiare la mia X1 aziendale ci stavo facendo un pensierino perché le ibride con le varie agevolazioni hanno dei canoni di noleggio più bassi e si riesce ad infarcirla meglio. Alcuni colleghi hanno preso le Volvo XC60 o V60 ibride e gli hanno prospettato tempi di consegna di 10 mesi/un anno
Anche io ho ordinato primi di Luglio ma mi hanno detto 3 mesi e mezzo. Poi se vai a vedere i forum inglesi o americani loro ricevono la G20 in un messe e mezzo massimo due con il trasporto via mare... Mi sa che solo a noi in Europa la BMW ci fa aspettare cosi tanto...
Ottima scelta! io ho la f30 presa un anno fa' e sono abbastanza soddisfatto. Unici difetti degni di nota sono: -La pesantezza e di conseguenza la poca stabilità in curva sopra i 130, ma si risolve abbastanza selezionando la modalità SPORT. -Gestione batteria e motore termico, quando la batteria si scarica totalmente l'auto consuma più di una 330i tradizionale, oltre a perdere molta potenza dato che va a sfruttare solo i 184 cv del termico. Questo però è un difetto che si riscontra solo sulle lunghe tratte, quest'anno in vacanza in Sardegna non potendola ricaricare in ciclo urbano toccava i 10 km/l. Spero che nella G20 abbiano risolto questi problemi, diventerebbe davvero un auto perfetta! Prossimamente voglio prenderla anche io la nuova, ma aspetto che arrivi nei concessionari come usato o aziendale, con la f30 ho risparmiato 27.000€ sul prezzo di listino. Appena arriva vogliamo le foto!
@flatella Arrivo solo ora, complimenti per l'acquisto! Seguo con interesse e attendo anch'io foto e impressioni quando arriverà.
Spero che essendo più leggero il G20 come modello il problema della pesantezza sia stato un pò alleviato: certo, non appena arriva sicuramente foto e prime impressioni, naturalmente.
Non posso che condividere tutto quello che ho scritto - in curva in autostrada è quasi pericolosa, soprattutto nelle curve verso destra! Sopra i 130 va bene solo sul dritto.
Io risolvo mettendo la modalità sport perché la irrigidisce di più. Non si risolve del tutto ma sempre meglio della confort. Domanda OFF topic: tu a quanti km hai sostituito le pasticche dei freni?
Però volevo contribuire alla cosa. Ho una F30 32D e quando si va in confort l'auto, in effetti è un pò ballerina cosa che diminuisce notevolmente in sport, indipendentemente dal fatto se è o no ibrida. Ho provato la nuova G20 , con le stesse caratteristiche della mia, e, devo dire, che in confort, l'auto è nettamente più stabile e più rigida. Quindi, per questo motivo, suppongo che il miglioramento investa tutte le G20, e quindi anche la versione ibrida.
Alleluia! Ho parlato con la concessionaria e, sembra, che in questa settimana, dopo tre mesi abbondanti dalla prenotazione arriva l'auto. Non vedo l'ora.
Bellissima...complimenti!!!! La shadow line estesa sul blu è proprio bella Che colore hai preso per gli interni? Dalla foto sembrano interni in pelle nera.