chi è quella che hai postato ieri? dovresti continuare a postare gnagna assortita anche ora che ritornerai a lavorare penso che in tribunale ci sia una discreta fauna
@MDJ i messaggi qui sopra e altri da te postati in precedenza recavano la parola “codardi”, riferita ad una recente Rep negativa ricevuta e indirizzati anche se non esplicitamente nei confronti di un utente specifico e ben individuabile. Ancorché tu abbia successivamente modificato tali post la cosa non è passata inosservata allo staff di moderazione. Per tale motivo vengono dati due punti di sanzione.
Carissimo staff, sappiate che non sono assolutamente l'unico nel pescion che pensa che le reppe codarde sono una kagata pazzesca di fantozziana memoria. Fatevi una domanda e datevi una risposta: i regolamenti ho visto che "se serve" sono stati più volte cambiati.... Con grande rispetto vi mando il mio più caro saluto. @RossoCorsa @Sgranfius @Alebmwx3 @Infinity @Thriller @Bach @Mauretto
Non so se si possono togliere, personalmente lo farei ma non mi pare il Thread ove discuterne. Ps fai attenzione quando attribuisci attività “codarde “ a qualcuno. Se quel qualcuno non è fra quelli che ti hanno dato Rep- potrebbe anche farsi dei “viaggi” e pensare ad altro.