L'ho vista anche io!!! Ieri a Milano tutta nera con vetri neri, targa svizzera e un ragazzo alla guida. C'ho lasciato il cuore è troppo bella!!!
qui al mio paese c'è uno che ce l'ha (m6)... bella ma come sound non è proprio il top... la si sente quando tira e basta. Oggi ho visto una dodge viper gialla e azzurra con i vetri completamente neri oscurati era al minimo in paese a circa i 30-40 km/h il sound sembrava quello di un aereo non di un auto... avete presente? Qui sul lago di garda si vedono spesso belle macchine girare :P
Re: Ho visto la M6! pure io l'ho vista,nel periodo di pasqua mi sono fatto una breve vacanza lì..però non ne ho approfittato.. adesso che mi viene in mente ne ho vista una bordeaux in conce quando ho preso la mia!
Io la vidi il giorno successivo dell'///M day in concessionaria... Era il periodo in cui giravo per trovare la mia auto e quel giorno andai a visionare un 320d; attraversando tutta la concessionaria, passando per l 'officina e la carrozzeria, inuno stanzone adibito a parcheggio rimasi folgorato dall'///M6 bordeaux... che dire, rimasi così mentre il venditore continuava a camminare...
Qui dalle mie parti un tipo ce l'ha .... bianca !! Poi c'è il titolare di una concessionari BMW che ce l'ha nera.. poi ne ho visto una grigio canna di fucile in autostrada e quella bourdeaux al Motor Show...
Io, sinceramente, e di questo ne sono felice perchè è una goduria per gli occhi, ne vedo tante di M6. Soprattutto nella zona di Francia-Corta in provincia di Brescia. C'è una concentrazione di miliardi e vetture da urlo nella zona tra ISEO, SARNICO, ROVATO; PALAZZOLO, e paesi limitrofi.....che fa paura. Di M6 ne avrò viste circolare una quindicina, tutte rigorosamente BLACK. Le 630 e le 645 nemmeno le conto più. E' sempre da queste parti che vedo spesso anche la ZONDA F e alcune Murcìelago e Gallardo. In centro a Brescia, due CARRERA GT e persino una BUGATTI EB110 mi pare. Mi ritengo, da questo punto di vista, particolarmente fortunato! :wink:
io ho visto molte m6 ,m5 e anche super car come le lamborghini e le ferrari f430 anche la gigantesta q7...perchè da me c'è un concessionario che tratta solo auto di grossa cilindrata e marchi costosi... si è fatto scendere la gallardo arancione per andarci in giro lui per farsi vedere(il proprietario della concessionaria)
M6 ce ne una nera a Paderno Dugnano ho visto Vieri a Milano con l'M6 e in Sarma (conc BMW) una M6 nera e una M5 nera messe una difronte all'altra. E ho un amico che ha l'M5 e in quanto ha rumore roba da pelle d'oca sia stando dentro che fuori Ma non so come dirvelo ma personalmente a me' la serie 6 non piace molto preferisco di gran lunga la 5 lunica cosa che trovo bellissimi sono i cerchi dell'M6
ogni volta ke vado a Milano Marittima (circa 3 volte a settimana) ne vedo a fiumi... m5, m6... l'm3 è l'utilitaria x la spesa... poi porche turbo e ferrari a svalanghe...
Dev'essere la stessa di cui mi ha parlato un amico che lavora a Pd... Bianca col tetto in carbonio che risalta Per quanto mi riguarda l'unica M6 che ho visto "su strada" è quella nera che bazzica il Golf club a Jesolo, dove ogni tanto fa capolino anche una Maserati MC12... Ragazzi che bestia! Sempre a Jesolo è il 2° anno che vedo girare un M5 tedesca, coi fari Lexus style... Poi c'è l'M6 vista in concessionaria il giorno degli M Days, dove siamo stati scarrozzati in giro con l'M5 (impressionante)