Eh no ... purtroppo ... la macchina è ferma ... si accende ... viaggia al minimo fumando nero ... ma non si è risolto nulla ....
spererei anche io che abbia ragione il buon Franco possiamo comunque interpellare uno che ne sa parecchie e che si chiama @brrrr10
Cavoli Roby mi dispiace! Spero che alla fine si tratti di una cosa da poco... ovviamente tienici aggiornati! P.s ma non hai nemmeno qualcosa tipo Carly per fare una diagnosi?
domani torno al parcheggio e porto il pc con me ... vediamo ... ma il motore è andato in recovery secondo me .. per quello gira solo al minimo ... se era la turbina , non avrei dovuto fare molti più danni ? oltre che i detriti finire nella camera di combustione ? ... il motore anche adesso gira al minimo come un orologio ... temperatura giusta , livelllo acqua corretta e soprattutto livello olio corretto ... @CarMons che dice ? chi sa , parli !!! ...
Ho paura di fare ulteriori danni ... Ho già fatto 7 o 8 km in queste condizioni... Da dove è adesso a casa mia sono altri 7 km ...
Cacchio Roby, che ci dici!? Però, se fossi lì, accanto a te, ti stringerei il braccio sulla spalla e ti sussurrerei: Roby, non è che hai esagerato con la "bombazza", ziocan? Oltre al dubbio di brrrr10, aggiungerei problemi alla egr. Auguroni e aggiorna!
Ma Benedetto ragazzo che combini!!!??? Spero di cuore che sia solo una sciocchezza, un piccolo guasto di quella diavoleria elettronica che chiami serie 5