Bello sognare col car configurator..

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da PuccioE39, 10 Settembre 2006.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    mi son fatto la Z4..virtuale!
    che ve ne pare?
    se proprio fossi costretto..:mrgreen: ..la prenderei così!
    alla fine verrebbe a costare 40.535 euro..
    motore: 2.0 150cv..mi basterebbe eccome!

    colore: monaco blue
    pelle oregon perlgrau
    cerchi styling 108 con 225/40 ant. e 255/35 post
    comandi al volante
    antifurto
    eliminazione scritta
    frangivento
    xeno
    carica 6cd
    hi fi professional con DSP
    volante sportivo M

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    che ne dite?
     
  2. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    bella! a perte il 2000..visto che "sogno" è, che sogno sia!
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    beh dai, così è un sogno un pò più..possibile!:mrgreen:
    (si fa per dire..)

    se proprio sogno deve rimanere..3.0si!
    Z4M..non saprei..penso che la M me la godrei di più in un'auto chiusa..potrei anche cambiare idea!:mrgreen:
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io non spenderei mai 40.000€ per una due posti con 150CV.
    Avevo configurato una 3.0Si con gli stessi accessori del mio 330i e alla fine costavano uguali, differenze di spiccioli. Totale 48.000€: trovo più giustificata questa cifra in un 3.0 che 40.000€ in un 2.0.
    E poi i sedili standard sono veramente penosi, gli M sono praticamente obbligatori.
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    sarà che so accontentarmi di poco..
    d'altronde per me è già impossibile averla così come l'ho configurata..

    da 40 a 48mila ci sta una panda 1.1..
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma certo, si fa per dire. E per far notare che il valueformoney del 3.0 è più favorevole del 2.0. :wink:
     
  7. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...

    Quoto...
    A quel punto una bella M non me la toglie nessuno!!!

    Anch'io sogno spesso con il configurator, ma non sto mai sotto i 100.000 euro!!!:mrgreen: :mrgreen:
     
  8. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    beh chiaro
     
  9. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    oltre al value for money. c'è da dire che poi un 3000 te lo rivendi discretamente bene... un 2000 su una sportiva interessa solo a chi va a prendere l'aperitivo!
    Tra l'altro il 3000 consuma pari pari il 2000... di assicurazione pagano uguale, solo di bollo c'è un 150 euri di differenza all'anno! Sinceramente trovo di più un affare il motore grosso :)
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    il problema non sarebbe bollo e assicurazione o le prestazioni (0-100 in 8.4 sec del 2.0 mi bastano e avanzano, così come i 220 di vel max..penso che da aperta farei fatica a sostenere fisicamente oltre i 140 km/h)..più che altro terrei conto del consumo..

    ho letto la prova del 2.0 valvetronic da 150cv e fa la media dei 12 km/l, in extraurbano arriva ai 14..

    già sulla prova di auto, il 2.5 6L fa fatica ad arrivare ai 10 km/l in extraurbano..la media è sugli 8-9..
     
  11. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    ah... *****, credevo ti riferissi almeno al 2200 6cyl, non avevo notato! il 4 consuma in effetti qualcosa meno. (sono 2.2, 2.5 e 3.0 che consumano tutti uguale, città a parte).

    Tra l'altro.. i consumi sono una cosa relativa su una sportiva.. mica ci fai 30mila km/anno con una sportiva (scoperta, per giunta!) ..per l'uso medio che ce se ne fa, potrebbe anche consumare come una ferrari e sarebbe quasi lo stesso, imho!
     
  12. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    no Puccio rinunciare al 6L è impensabile IMHO [-X
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    534.958.211
    otuA
    eh più che altro sarebbe questo il dilemma!
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
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    11 Giugno 2005
    àtilacoL
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    534.958.211
    otuA
    se potessi prenderla, la userei come auto di tutti i giorni..quindi può darsi che a 30mila km/anno riesca anche ad arrivarci (a 20-25mila di sicuro..)

    d'altra parte le cose mi piace usarle, sennò che le compro a fare???:biggrin:
     
  15. riddick_rm

    riddick_rm Kartista

    51
    0
    6 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3 f25 2.0d
    ma no dai...si sta tranquilli dentro l'abitacolo fino ai 180-200... a 240 iniziano ad esserci un po troppi vortici...ma niente di trascendentale :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  16. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    io sono per il dividere le cose... condensare TUTTO in un auto (per me è impossibile) .
    non a caso mi sono fatto l'auto da weekend, oltre all'auto da usare tutti i giorni. però prendere l'auto phiga col motore piccolo per usarla sempre... naa.. non fa pe rme :)
    Senza contare che imho anche 25mila km/anno, tutti a benzina, son tanti...decisamente meglio il diesel, o il gpl (ma sulla Z4 il gpl...hmhmmhmhmh.... :mrgreen: )
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    beh se dovessi prendermela adesso, punterei senza remore al 3000 e il gpl ci starebbe a pennello!:mrgreen:

    l'acquisto lo vedrei più probabile fra un paio di annetti..e facendo qualche conto non dovrei aver più bisogno di un'auto che consumi strettamente poco, voglio dire che un benzina che consuma "poco" mi ci potrebbe anche stare!
    per questo ritengo valido il frullino a 4 cilindri!
    tra l'altro, sto valvetronic sulla Z4 ha consumi veramente interessanti..
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ok che peso non poco e di sicuro non verrei aspirato fuori..:mrgreen:
    però dai, il cappellino mi volerebbe via con niente!:biggrin:
     

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