Qualcuno ha delle foto sia dell'esterno che degli interni della BMW 335d Msport touring oppure del 330d che credo siano identiche,........Mi balena l'idea di fare l'acquisto della 335d Msport touring. :wink: ..... thanks:wink:
Se ti può essere utile io ho un 320d E91 M sport e se vuoi ti posto le foto...in teoria cambiano solo gli scarichi dall'esterno..:wink:
Ti inserisco il link della discussione che avevo aperta appena ritirata l'auto con le relative foto: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=81749&page=2 Se hai dei dubbi o se vuoi che ti invii le foto originali che sono più grandi sono qui!!!:wink: P.S. in più ora ho i distanziali posteriori e la pinna sul tetto..cambia in qualcosa l'estetica..ma lo sostanza è quella..
Ho visto recentemente una 330xd mi pare, Touring M Sport nera e era assolutamente favolosa!!:exclaim: :exclaim: Dammi retta, prendila con quel pack ke ci guadagni soltanto, in + ci aggiungi i fari black line posteriori e vedrai ke piazzerai una tenda sul balcone di casa x guardarla sempre!!!:wink: