... riproviamo! M3 SMGII 2002, vendesi!

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da il biondo, 12 Settembre 2006.

1. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti!
    non so chi si ricorda la mia storia/incubo per la vendita della mia auto e contestuale acquisto di carrera 996, che poi mi aveva lasciato a piedi dopo 3 settimane... e poi tutta la serie di disgrazie accadute grazie a quel buon venditore di XXX Automobili in Modena (slogan.. Solo autovetture BMW e Mercedes Benz)... ecc ecc
    insomma, dopo 4 mesi ho ripreso i mei soldi di quel bell'investimento col motore sbiellato (ripresi ovviamente in 3 rate visto che me li ha restituiti col contagocce...).

.. e ora ho di nuovo il "problema" di vendere la mia M3, che pero' ora devo far fuori e in fretta senno' mi scappa un 996 turbo da volar via (in tutti i sensi!).

per quanto riguarda la mia auto, e' cambiato questo:
    i km da 28k ora sono 32k
    in compenso ci ho fatto il tagliando dei 30k, la revisione e ci ho appena pagato il bollo!

alcuni di voi l'hanno sicuramente vista su ebay... per chi non la conoscesse:

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

optionals: oltre ai.. "soliti", cambio sequenzpelle, sedili con memoria, ecc ecc.
    NON HA IL NAVI, pero' l'auto e' veramente tenuta bene!!!
    nazionale, 2 proprietari, no incidenti, no fumatori. il primo proprietario, di mia conoscenza, ci ha fatto 14k km, io i restanti 18k!

se vi interessa, contattatemi!

2. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Scusa l'OT ma che è successo al carrera? non mi dire che avevi preso il bodone 3400cc!

Prendi la Turbo?
    io la 4s perchè ci devo girare tutti i giorni.

In bocca al lupo per la vendita dell'M3!

3. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    no, avevo preso un 996 my 2003, immatricolato 2003 con kit 345.. ma poi il kit non c'era. doveva essere mai incidentata, poi era stata rifatta parte del frontale.
    ovviamente il tutto scoperto dopo 3 settimane quando son rimasto a piedi dopo aver acceso l'auto in centro citta e le bielle che intanto sfondavano il blocco motore.
    ah, dimenticavo, il bravo venditore non mi ha mai lasciato la garanzia per l'usato... ecc ecc ecc, ma non sto a parlare senno' finisco domani!
    in seguito a mie minacce di ricorrere alla finanza, invece dei soldi, me l'ha ripresa indietro e si e' proposto di trovarne un'altra simile, che poi non trovava.
    allora gliene ho segnalata una io in germania, che mi ha detto aver ordinato.
    ma in germania, dopo 2 mesi, non avevano mai visto i soldi!
    quindi finanza... e soldi indietro, pero' in 3 rate.. il barbone.
    questa storia e' andata avanti per 4 mesi e vi giuro che ne ha fatte di tutti i colori (slogan: XXX Automobili... solo autovetture Bmw e Mercedes Benz....)

ciao

comunque ho il tuo stesso probl. tante richiest e poi nessuno ha i soldi.
    oppure ti offrono 25!

4. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Prendi una 996 4s che oltre ad essere la più bella delle 996, mantiene anche un valore nel tempo, la turbo ben messa con pochi km costa troppo e l'ho scartata, meglio una 4s fresca e con pochi km che una turbo spompata.
    Prima di prenderla fagli fare una visura come farò io.

PS: Mi hanno offerto 27 per l'M3 vuoi che ti passo l'acquirente?:mrgreen: 8-[ ](*,)

5. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Dai... a 30 le prendo tutte e due!!

Scherzo ovviamente, buona fortuna!

6. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    giusto per una porsche si può lasciare una macchina simile..se potevo permettermela un'occhiata gliela davo di sicuro..è splendida

7. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    vtec, fai una cosa, aggiungi qualcosina di piu' alla singola offerta di 30 e ti porti via la mia.

peter, dai, fatti fare un finanz. dalla banca!!!!

per il discorso "svalutazione 996", sono e non sono d'accordo con raoul.
    osservo i prezzi dell'usato porsche molto molto spesso e ti devo dire che 2 e 4s perdono piu' o meno uguali. molto lo fanno gli optional e i km.
    io poi, figurati che cerco o la 996 kit 345 (ce n'e' una su mille) o sto seriamente pensando di buttarmi su 997 S.
    in piu' le cerco accessoriate come volgio io: sedili sportivi, eventuale assetto o pasm, scarico sound, ecc ecc.
    sara' dura vendere l'm3, e poi diventera' dura trovare la bimba dei sogni!

8. ricky.993

ricky.993 Collaudatore

315
    8
    19 Agosto 2006
    Reputazione:
    35.239
    mitsu L200
    hai ragione prenditi una 997 forse ne risentirà meno della svalutazione

Magari bianca
    BUONA RICERCA

9. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    PROPOSTA:
    SE SI CHIUDE L'AFFARE ENTRO IL 23 SETT., SONO DISPOSTO A CEDERLA A 31MILA EURO + PASSAGGIO!
    PS: GOMME POST. QUASI AL LIMITE, MA REGALO IN COMPENSO 4 ANTINEVE IN BUONE CONDIZ. INDISPENSABILI X L'INVERNO.
    NB: BOLLO APPENA PAGATO!

3387351632

10. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    27 mila euro è il prezzo di vendita
    attuale
    di un M3 usato
    qualsiasi anno mese giorno km o condizioni sia messo

questo è un esemplare ottimo, così come quello di raoul,
    però vedrete che purtroppo + di 27 mila non vi darà nessuno...

per cui il mio consiglio è di tenervela,
    considerato il fatto che il 996 4s ha un cambio che fà ridere, và molto meno della M
    e ha il feltro nel pannello degli sportelli (da ridere)

11. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

anche volendo non è il momento adatto per l'emmona altrimenti un pensiero sul serio ce l'avrei fatto..
    poi chi lo sa..magari più avanti..:sad:

12. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    si si come no

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:rolleyes:

13. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    io non saprei...

sono ancora tormentato da battaglie interne.. l'emisfero sx mi dice prendi una M il destro prendi un 4S (anche se ultimamente ho provato un po' meglio un 996 normale e vi devo dire che e' quasi meglio del 4S... estetica a parte)

il fattore dominante e' il prezzo:
    l'M la trovi tranquillamente a cifre che partono da 25mila con un massimo di 50000km (e richiami effettuati), che poi siano SMG o manuali quello e' un altro discorso (ovviamente in mano mia una SMG rischierebbe di cambiare la frizione una volta ogni anno...)
    La 4S, o un porsche in generale (ovviamente dal 2002, restyling) e' sempre alta..40,45mila per quelli con un kmtraggio "medio-alto" (la porsche e' in rodaggio fino a 50000...se parliamo della durata effettiva),e non sembra che ci sia tanta differenza di prezzo tra le varie annate..

mettiamo per iscritto che sono un po' restio a prendere un coupe'..e al massimo potrei fare un eccezione per un targa... ma il cabrio, per entrambe le case, rimane la parola di ricerca piu' usata per le mie escursioni sessual-automobilistiche su mobile.de

Biondo ti auguro di vendere la tua al piu' presto, non vorrei ti venisse a schifo..ti sconsiglio il turbo a meno che il tuo utilizzo non si limiti a qualche giretto ogni tanto quando capita, a parte i costo effettivo della macchina:siamo ancora sopra i 75mila per un modello 2002,e poi il vortice che ti fa' nel serbatoio...(per arrivare a Nizza con il mio sommelier e il suo turbo, che sono 335km ci abbiamo impiegato meno di 3 ore, ma ci abbiamo lasciato un pieno..stessa cosa al ritorno..), pero' stai pur certo che il valore di questo modello scendera' molto meno rispetto agli altri (guarda quanto costa ancora il 993..).....af******* il feltro negli sportelli... la M ha il vinile che e' peggio...

auguri a tutti e 2..e un po' anche a me... forse ci troveremo a qualche raduno porsche prima o poi...

14. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    vabbè, è un parere mio,
    un 4s non ha senso,
    col tiptronic và meno di un carrera2
    ok, è sbombardone e bello da vedere
    ma del resto, quei sedilini belli si, ma che non trattengono una cippa

e la trazione 4....mah!

15. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    riddle sempre cercare..il mio padrone di casa ha trovato il4s a32mila..
    serve anche un po' di culo..

16. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    l'avevo trovato anche io il "SUPERAFFARONEDELLATUAVIATA"e avevo contattato immediatamente il mio importatore di fiducia...(oltretutto era un cabrio),l'hanno venduto dopo 4 giorni a 39000...(era un 2001 gia' restyling)

rosario di smadonnamenti !!!

17. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    come dicevo..ci vuole culo!!!

18. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    scusa ma non avevi specificato il tiptronic anche perchè il manuale porsche è uno dei migliori cambi in circolazione..
    per i sedili ci sono anche gli sport ma già i normali sono sufficienti anche perchè la macchina ha poco rollio e non è che ti sballotti a destra e a sinistra

sul fatto che vada meno dell'M3 ancora per poco ho i miei dubbi il 4S ce l'ho in casa e so come va, l'M3 ho avuto modo di provarla solo 2 volte (1smg e 1manuale) quindi non ho un raffronto a parità di condizioni

ora ho venduto la mia macchina e inizio la ricerca dell'M, non appena sarà tra le mie mani saprò farti un raffronto obiettivo

19. il biondo

il biondo Kartista

102
    0
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    varra' 27? facciamo 24... o anche 18!

io dico solo che non capisco perche' questa speculazione al ribasso per quest'auto!
    forse la gente non ha idea di che motore abbia.. di che assetto e telaio abbia... di che qualita', ad esempio di sedili in pelle (elettrici, con memoria e regolabili oltre che avanti, indietro, su e giu' anche nella parte fianchi/zona lombare) ecc. ecc. ecc. per non parlare del cambio (nel mio caso), uno dei 2-3 in commercio degni di essere chiamati SEQUENZIALE!

un'auto da 65-68mila euro che, voi mi dite, vale 27... onestamente lo trovo assurdo, anche se forse e' la verita!

un tipo di bolzano, l'avevamo chiusa a 31.. e' andato a pagarla 35 con molti piu' km solo perhce' aveva il navi!!! non ho parole...

20. Peter

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    questo perchè pare che ormai senza navigatore nessuno sa piàù fare 100metri!ma è solo una moda..prima o poi varrà di più una che ha il lavafaro piuttosto che il tettuccio in vetro..

ma il discorso del ribasso..è più o meno come la pubblicità della lancia Y..ma a rovescio

vorrei..ma non posso (però ci provo)

e così i perditempo aumentano di numero

Condividi questa Pagina