Salve a tutti, dopo quasi un mese mi sto collegando con il pc di mio cognato, al mio è partita la scheda madre, spero x fine sett. d riaverlo.. Cmq ho finalmente visto la new coupè, il colore nuovo è favoloso.. l'ho subito ordinata.. 335d eletta -vern met colore spacegrau -pdc ant/post -sistema di nav professional -mod. int in alluminio -retrov int ed esterno autoanabb e rip elettr. -antifurto -bracciolo ant scorrevole -com al vol paddles -sedili in pelle dakota color terra "il colore x la berlina nn quello del catalogo coupè" sec me il marrone per la berlina è +bello.. -cerchi da 18" -sensore pioggia e disp acc. aut. dei fari sono riuscito a strappare il 7% di sconto.. ci sent. appena riavro' il pc.. ciao a tutti
grazie x i complimenti.. la consegna dovrebbe avvenire entro meta' novembre lo sconto del 7% senza permuta la pelle color terra della berlina, cioè il marone presente sul catalogo della coupè è meno bello del marrone presente sul catalogo della berlina.. quindi ho voluto quello, xo' mi devono far sapere se si puo' fare.. spero di si!! se nn rispondo è xchè ancora nn ho questo cxxxx di pc!!!
Sono appena tornato in ufficio dopo essere stato dal concessionario.... 335CI....splendida ......davvero da urlo . Sono ancora allibito per quanto è bella dal vivo. Nera, con interni rossi, cerchio da 19", Idrive, cambio automatico con paddles, pacchetto luci, pdc tetto apribile.....davvero totalmente Full Optional ma.......... Ma.................. SONO PAZZI A CHIEDERE 65.000 EURO!??!? ......SESSANTACINQUEMILAEURO!??!? a 70 dovrebbero vendere la M3............