ah, ecco. non mi ricordavo più nemmeno che rik mi aveva già spiegato come mai lampeggiasse ogni tanto... ormai sto perdendo colpi...
da quello che mi risulta, le e46 senza impianto di allarme si possono codificare in modo che lampeggino solo in chiusura. Così facendo rimane comunque un errore in centralina , anche se il dis stesso lo qualifica come non rilevante.
puoi cidificare 1 lampeggio in chiusura e 2 in apertura su qualunque e46 indipendentemente dall'allestimento
Ciao Sarei interessato anche io ad attivare il lampeggio delle frecce all'apertura e chiusura dell'auto. Che procedura hai fatto? Io ho i software bmw e il cavo diagnosi proprio oggi ho finito di configurare Dis v54 in italiano e ora funziona bene.
Con il progman v32 lo trovi facilmente in rete ed é multilingua incluso l'italiano,usi lo stesso cavo del dis
ti ringrazio effettivamente nei cd che ho acquistato c'è anche quello... ma è in inglese preferirei averlo in italiano, me lo potresti condividere? in Italiano c'è meno possibilità di far casini