vado ot Scusate, ma a pranzo i miei colleghi mi hanno sollevato una questione, potrebbero esserci dei problemi con l'assicurazione in caso di incidente? Ad esempio potrebbero contestarmi che gli indicatori di direzione non erano visibili.
Si dovrebbero essere omologante anche perche se vedi la luce che fa la freccia è tale e quale a quella originale...visibilissima
Senti bucciz, è la prima volta che uso eBay, ho acquistato le frecce come le tue, ed ho stampato un foglio con la causale del bonifico il loro cc e un importo complessivo tra frecce e spedizione di 41,80, mi confermi?
Wellaz eh io le frecce non le ho comprate su ebay, me le ha vendute b0sh :wink: Cmq con la procedura tramite bonifico bancario i tempi di spedizione della merce dovrebbero essere più lunghi perche loro devono attendere e verificare l'accredito.
Mi sono arrivate oggi quelle del secondo link, montano già la lampadina (arancione azz) ci vuole molto a montare? Ho visto che non ci sono filetti o viti, si incastrano? Grazie cari ps: ovviamente dopo mi guarderò il manuale della machine.
Eccolo http://my330i.com/mod2.php sono a pressione basta che un un cacciavite premi dentro un foro e tiri...niente viti... :wink:
ciao, beh apri il cofano, sopra la freccia nella lamiera sviti la vite a croce, tiri fuori la freccia, sviti la lampada e poi fai il cambio,inserisci il tutto(att.ne ai vari incastri in plastica) riavviti la vite nn fortemente altrimenti spacchi la plastica della freccia. semplice no...... ps. sono d'obbligo lampade nn arancioni ma cromate silver vision invisibili senza effetto uovo OPS....NN AVEVO VISTO IL MESSAGGIO CON LE FOTOS
Allora ho finito 20min fa di installare le nuove freccie (con la lampadina arancione Madòòò che sbattimento, o meglio se sai come fare servono max 5 min in tutto. Per estrarre non ci sono viti (98-00) ma solo la liguettina di plastica da spingere per sbloccare il tutto, poi con un cacciavite si sblocca il dentino dei connettori e la freccia è smontata. Quelle nuove sono di buona fattura, ma le guarnizioni in gomma sono troppo "grasse", quindi è necessaria molta attenzione per evitare che restino schiacciate tra il bordo della freccia e la carrozzeria. Altro difetto è la famosa V di plastica con la mollettina in metallo che incastra la freccia al suo supporto, tale V ha un angolo maggiore rispetto alle originali, quindi durante l'operazione di montaggio è necessario entrare con indice e medio lateralmente e stringere fino a consentire alla V di passare nell'apposito alloggiamento. Ah il connettore nuovo ha i dentini posizionati malamente, quindi è necessario fare leva con un cacciavite a taglio per centrarli. Comunque il risultato finale è veramente accellente, fa molto serie 5, inoltre la luce emessa è molto potente e più visibile rispetto le originali. Io darei un 9 al prodotto. PS: non sono bravo a spiegare, ma chi ha già avuto l'esperienza dovrebbe avere capito. A SABATO PER LE FOTOOO
a proposito di frecce Ciao a tutti, pure io sono intenzionato a cambiare le frecce della mia Bmw , ho una 320 E46 e, come da foto, per il momento monto quelle arancioni ma vorrei cambiarle con quelle bianche . Sapete mica indicarmi un link dove poterle acquistare dato che su e-bay ce ne sono 1000 di modelli ma non so quali scegliere per il mio modello di auto . Grazie ..... a proposito, come faccio per inserire le foto ad esempio in questo messaggio ?!?!?!!!?