Te lo auguro di cuore... se sei monogamo come me ci arrivi. Se poi le esigenze cambiano o sale la scimmia è un altro paio di maniche
Si vabbè, con la e39 non avrai mai viaggiato col piede sollevato. Altro che noi timorosi dello "scatenamento". Era il 2002 quando rientrai la mia 525tds TOURING per una 320d e46 (trattorino...)
Ragazzi forza, venite a fare i complimenti a Roby che ha raggiunto i 60 km/h, anche se nella versione Batman ha fatto solo i 56
Come posso sistemare questa cosa ? ... Togliendo il porta profumi della bmw originale dalle bocchette di areazione ... ..
Ma che sfiga! Avevi appena lucidato le modanature… Comunque, si sono staccati i binari/guida (posti all'interno) ai lati delle alette. Devi smontare il pannello bocchette, incastrare i binari nelle apposite sedi laterali avendo cura di infilare le alette (in ordine) negli scalini dei binari guida. A me capitò sulle bocchette del posteriore. Dovetti smontare l’intero portaoggetti/bracciolo centrale. Non ti dico le smadonnate. Ma nel tuo caso sarà più comodo. Auguri!
Ma no il portaprofumo originale è quell'accessorio profumato con la scritta bmw che si mette sulle bocchette... come i classici profumi che trovi dai cinesi e non solo ... ... Va comprato a parte e le ricariche solo originali ..
Dai su, Roby, non ti abbattere. Mi stai dIludendo... Anche se non conosci la lingua, basta guardare il video: