ruoteclassiche come al solito valuta a ***** ancora non ho capit ocome fa a valutare ste macchine benedette..
Gran bella auto,e sicuramente una macchina molto interssante dal punto di vista collezionistico... il mio amico di bmwe21fansclub.it (la cui passione sono proprio le e21 e ne compra/vende sempre)ne venderebbe tutti i giorni...bisogna solo mettersi in fila, perchè di belle ce n'è poche...5-6 mila è la cifra giusta, credo.... SiSco
La quotazione ufficiale sarebbe 2.500 euro. Come va su strada? Tu l'hai provata? Il motore spinge bene? La tenuta di strada è buona?
se me ne trovi qcuna bella a 2500-3000 euro, le prendo tutte. Ruoteclassiche non ha alcun valore. Il valore lo ha la realtà, che è ben diversa. pier
Come va su strada? benino niente male, solo il motore tende ad avere una certa inerzia... Il motore se è a posto spinge davvero bene, anche eprchè la e21 pesa poco.... Tenuta di strada buona sull'asciutto ma pochissima sul bagnato, il motore esuberante,la difficoltà a trovarne una con l'autobloccante e i triangoli oscillanti al posteriore la rendolo pericolosetta se non si è concentrati alla guida... Su bmwe21fansclub.it ftovi anche le prove dell'epoca con pregi e difetti,e se chiedi ad ata/davide nel forum ti dice vita morte e miracoli ...ne ha avute parecchie per le mani.... Sulle quotazioni di ruoteclassiche stendo un velo pietoso: 4500 euro pe runa 635 in buone condizioni???????Chiamo in redazione , se loro me ne trovano una..... SiSco