Per chi ha il caricatore CD!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ghera87, 23 Settembre 2008.

1. ghera87

ghera87 Aspirante Pilota

47
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Allora... vi chiedo gentilmente di constatare questa cosa...
    ... la funzione Random nei cd MP3 è normale che durante la lettura di un CD dal caricatore si disattivi passando alla canzone successiva??
    Mi voglio spiegare meglio... se carico nel lettore quello DVD un cd MP3 e lo metto nella riproduzione random, quando passo alla canzone successiva non si disattiva.. e anzichè andare alla canzone prossima in lista, continua ad andarmi random.. mentre non è così nel caricatore CD!

Perché!?!? anche a voi fa così? oppure è un baco nel mio!?
    Grazie!

2. jiji83

jiji83 Secondo Pilota

578
    14
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    267
    E46 325ci
    Io ho il caricatore CD, quando attivo la funzione random, mi passa da una canzone all'altra in modo casuale, ma se io decido (ad esempio perchè mi ha selezionato una canzone che non mi piace) di cambiare traccia con il tasto sul volante, mi passa alla traccia successica di quel CD disattivando la funzione random.
    Non mi sembra una cosa utile! Anzi!

Infatti stavo valutando se eventualmente mettere un interfaccia per gli MP3 (es.bortesi dension 300), ma se il random funziona così...ci penso un attimo....magari con l'ipod è meglio? Magari usa il random dell'ipod? booo

Condividi questa Pagina