Ciao ragazzi, qualcuno di voi può aiutarmi? Ho una f30 del 2012 ma vorrei installare i fari anteriori della LCI. Quanto sarebbero i costi aggiuntivi oltre ai fari?
Ciao,io montati sulla mia....oltre ai fari hai una spesa minima sul kit cablaggi che si trova anche su ebay originale, poi x il montaggio se sei pratico puoi arrangiarti anche da solo! Ultima cosa poi codifica altrimenti ogni tanto sfarfallano ;-)
Allora non è difficile, c’è da aggiungere i fili del can bus ai pin 11 e 12, e tirare un cavo dalle scatole fusibili al pin 3. Poi ovviamente codifica.
Se ti interessa ho una guida dettagliata, l’ho fatto settimana scorsa su una f32 che ho importato dagli usa, domani la scannerizzo e la metto qua sul forum.
No per il momento no..ho avuto u a piccola collisione contro un altra vettura e ora devo sistemare praticamente tutta la fiancata, (fortunatamente sono solo graffi con qualche bollo).
Ma davvero vale la pena sostituire gli xenon con i led? Io ho appena sostituito i posteriori con i led LCI, devo dire con soddisfazione perché la resa estetica è notevole, ma tra gli xenon anteriori e i led l'illuminazione cambia poco ed esteticamente pure non sono così diversi... Altro discorso cambiare gli alogeni, lì capirei...
Più che per una questione di visibilità gli vorrei cambiare solo per un fattore estetico poiché la forma delle frecce e degli angel eyes sono decisamente molto più ignoranti rispetto ai bixenon, poi ovviamente é solo una questione soggettiva.