un pinzone esagerato......ma bmw produce anche camion???' e apriamo questo altro cantiere, vediamo cosa ne esce
chiedo scusa all'autore del thread.....ecco perchè non lo trovavo sul mio thread e ho dovuto ripetere il post..............lo avevo messo in questa discussione......chiedo scusa . comunque montano su X6-5
Aggiorniamo un pochino sta discussione: due settimane fa ho cambiato le pastiglie e dopo 13 anni, la macchina ieri ha ricevuto 4 begli ammortizzatori nuovi, Bilstein B4, tornando a essere ferma in curva, in accelerazione e soprattutto in frenata. Finalmente sono spariti tutti quei rumori all'avantreno che credevo fossero biellette, gommini o altre robe e invece erano dovuti solo all'ammortizzatore. Non immaginate che sollievo! Lunedì/martedì facciamo la convergenza per sistemare una lieve tendenza ad andare a sinistra. Contemporaneamente è stato fatto un bel tagliando; questa volta ho messo del Bardhal Tecnos C60 invece del solito Castrol Edge. Ciao a tutti.
Ciao a tutti. Ieri piccolo incontro mangereccio in quel di Rimini con gli amici @magnabuffi @Niko82 @brrrr10 e @Axxis 4 orette di chiacchiere, risate, pesce e allegria. E un paio di scatti delle culone. Grazie a tutti per il tempo che riusciamo a dedicarci e alla prossima!! images upload