Ciao a tutti, ho affrontato il mio primo viaggio di 400 km. Ho notato una cosa strana, e chiedo a voi se normale. In pratica l'ho usata principalmente in città, e la temperatura si aggirava più o meno tra la lancetta dei 70 e 120 quindi all'incirca sui 95 gradi. Andatura normale senza tirarla. Mentre tirandola arrivava a 120. Fin qui pensavo andasse tutto bene. Ieri appunto ho affrontato il viaggio, e stando sui 130 km/h costante con cruise control arrivava comunque a 120 gradi. Leggendo in giro dicono che si deve aggirare tra i 100/110 gradi.. Io costante 120, dopo 2 ore e mezza mi son dovuto fermare per raffreddarla. Tornato a 90 gradi e dopo 5 minuti subito ancora a 120. È tutto normale? La vostra a quanti gradi arriva in autostrada 130km/h costante
Scusate effettivamente non è proprio 120 precisi con lancetta dritta. Ma leggermente tra l'1 e il 2. Allego foto per capirci. Manca poco insomma per arrivare a 120.. Capisco se la tiro e strapazzo, ma andando con cruise a 130 km/h mi sembra un po' strano, o sbaglio?
La mia soprattutto in questo periodo è sempre nel mezzo. Anche quando ho fatto quasi 1000 km di giorno con soste di pochi minuti.