buongiorno ragazzi, sto girando sul sito maxton da giorni e sono arrivato alla conclusione che prenderò la lama anteriore v1, lo spoiler v2, mentre per le minigonne sono indeciso tra v1 e v2.. qualcuno si è già informato sulla differenza e potrebbe spiegarmela? Purtroppo della v2 non ci sono foto montate sul loro sito.. Grazie in anticipo
Il V1 è quello classico (lo monto io, segue in modo più armonioso le linee dell’auto e può quasi passare come un up della casa) Il V2 è più “spigoloso”, ha una linea più spezzata ed aggressiva rispetto alle linee della macchina. Il V3 è simile al V2 ma con pinne laterali verticali... decisamente molto tuning. A mio avviso l’unico che non appesantisce la linea è il V1... e forse lo spoiler tetto V2
anche a me piace la versione 1.... e a queste, non ci ha mai fatto un pensierino nessuno?? https://maxtondesign.eu/product-eng...DIFFUSERS-BMW-1-F20-F21-M-POWER-FACELIFT.html
sicuro che siano in fibra di carbonio? Mi sembra che Maxton al massimo fa le parti in cubicatura simil carbonio