a giorni dovrei andare a montare il pacchetto M su 120d volevo un consiglio sullo scarico nn so se lasciare quello che ho ora ho montarne uno singolo più sportivo o mettere quello doppio della 130ì (nn è ridicolo su una 120d) voi che mi consigliate???
Secondo me il doppio scarico cromato specialmente sul pacchetto M Sport, ci calza a pennello; io lo metterei!!!:exclaim:
Marcos2k nel suo 120d ha messo pacchetto M e scarico doppio cromato del 130i ( solo il finale, il resto l'ha lasciato uguale ). Tutto fatto fare in bmw. Un lavoro veramente bello!!! Te lo consiglio!!
Se fosse possibile io metterei quello della 130i... non mi sembra affatto esagerato visto che le concorrenti come le audi 20 tdi hai il doppio scarico. Insomma, una macchina come la nostra lo merita eccome, è che in bmw si perdono per in un bicchier d'acqua per certe stupidaggini puramente estetiche che potrebbero solo piacere.
infatti, anch'io ho messo il doppio scarico remus devo dire molto bello, con regolatore di rumore!! a giorni monto tutto e poi foto!!