ogni anno in questa data sale una tristezza incredibile... non si può dimenticare, mai. http://www.youtube.com/watch?v=_14y2EwKUOY
E' vero. Stamani appena mi sono svegliato il primo pensiero è andato subito a ripescare quella strana e tragica giornata di 5 anni fà.
Come dimenticare.....si è scritta la storia in quelle ore. Onore a quei poveri innocenti. Mi sale una tristezza indescrivibile....
Anch'io è da ieri sera che ci penso.10 gg fa ero davanti al baratro lasciato dalle torri, con centinaia di operai che lavoravano come formiche a 50 metri sotto terra ..... ....e se dopo cinque anni stanno ancora a quel punto immagino cosa deve essere stato subito dopo l'attentato. Speriamo che in questa giornata non diano altro risalto a queste bestie.
Ricordo benissimo quel giorno,ero in caserma e nn credevo a quello ke mi dicevano,anzi nn ci credeva nessuno....nel tragitto del tornare a casa x radio ho sentito la notizia del crollo della seconda torre....ancora nn ci credevo fino a quando sono arrivato a casa ed ho guardeto la tv.... Prima o poi ci vado a fare un viaggio...
E' un giorno che non va dimenticato........ io è già da parecchi giorni che ci penso....... e credo che come buona parte di noi non dimenticherò mai...... quel tristissimo giorno.
e chi lo dimentica più quel giorno? quando vidi alla televisioni quelle immagini non pensavo fossero vere! Tremendo vedere la gente che si buttava sotto dai piani alti...
Restino in pace i morti innocenti di tutte le guerre e gli atti di violenza ingiustificata. E' ovvio per noi occidentali ricordarci oggi del più eclatante atto di violenza "mediatico" fino ad oggi. Quasi 3000 morti. E ricordiamoci per onestà morale ed umana affezione dei morti in Iraq, in Palestina, in Israele, in Afghanistan, in Sud America, in Africa. Non c'è un interesse mediatico per queste stragi ben più immani ed inumane, ergo non si documentano, ma quegli uomini come me, come voi, meritano lo stesso un pensiero e una riflessione. Quantomeno noi, nel nostro piccolo, nel nostro non aver potere legilsativo o altro, non dimentichiamoci di chi è, per certi sinistri e ripugnanti motivi, dimenticato. Qualunque sia la sua nazionalità, il suo colore, la sua cultura, la sua storia. May them all R.I.P.
Pace agli innocenti che hanno perso la vita per colpa dell'avidita dell'uomo, chi ha orecchie per intendere intenda.
credo sia impossibile dimenticare..impossibile rimanere indifferenti a quelle immagini cosi tragiche, che sono rimaste impresse in modo indelebile nella nostra mente..mi unisco a tutti voi nel ricordare le vittime innocenti di questo terribile attacco, in particolare chi ha perso la propria di vita per salvarne delle altre..
Chi ha visto ieri sera lo speciale di Matrix, dove hanno mandato in onda l'anteprima del film/documentario che uscirà tra un mese? Abbastanza inquietanti tutte le ipotesi che hanno fatto...