Iphone Spotify non funziona più su serie 1 2018

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da matteodt85, 28 Luglio 2019.

1. matteodt85

matteodt85 Aspirante Pilota

1
    0
    28 Luglio 2019
    verona
    Reputazione:
    0
    bmw serie 1
    Buon pomeriggio a tutti...
    Possiedo l'ultimo modello della Serie 1, dopo 1 mese di normale utilizzo di spotify con iphone 8 via bluetooth sulla macchina....da ieri non funziona più:
    nello specifico, appena accendo l'auto il brano scelto parte...ma si blocca dopo circa 30 secondi ... e sul monitor tutto è ...impallato: rimane scritto il brano che sto ascolando mentre sull'iphone tutto procede normale...

Ho collegato un altro iphone alla mia auto e...spotify funziona perfettamente!!!
    il problema è solo nel rapporto tra la mia auto e il mio cellulare....
    che fare?
    oltretutto ho provato a collegare il mio cell ad un'altra bmw...funziona tutto

2. wewwo

wewwo

28.192
    4.593
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.019
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @matteodt85 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Valerio91

Valerio91 Collaudatore

331
    6
    6 Settembre 2013
    Reputazione:
    7.280
    125i E88 (ex Z4 E89 3.0 sdrive)
    ciao, recupero la discussione per una domanda:
    improvvisamente, quando connetto l'iphone con cavo usb+aux, compare questo messaggio sulla radio: "brano non trovato"
    fino a due settimane fa funzionava perfettamente; adesso si sente sempre bene, ma non riesco a cambiare brano con i comandi radio/volante...
    cosa è successo?

p.s. parliamo di Z4 E89 radio business che uso con spotify

Files Allegati:

4. catalanoandrea

catalanoandrea Aspirante Pilota

2
    1
    4 Febbraio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    116i
    Ciao,
    avevo lo stesso problema fino ad oggi con il mio iphone 8 e ho risolto aggiornando il software dell'iphone stesso (avevo trovato una discussione che lo confermava sul sito di apple).

Inoltre ieri sentivo il call center connected drive e per farmi risolvere (senza successo) mi avevano fatto scollegare l'iphone dall'iDrive, quindi mi hanno fatto cambiare il nome dell'iPhone da Settings-> >General->About->Name in un nome qualunque basta che cambi (sull'iphone, io ce l'ho in inglese) in modo che l'auto veda in effetti un dispositivo diverso e quindi mi hanno detto di ricollegarlo via bluetooth.

Spero sia utile.
    Saluti,
    Andrea

Condividi questa Pagina