Come ti hanno già detto non basta attaccare un cavo e via, servono gli amplificatori, la centralina, le staffe, cablaggio da Head Unit a modulo TV, cablaggio alle antenne, e collegamento all'anello MOST in fibra ottica. I professionisti che lo sanno fare sono pochi.
Si vedo bene davvero pure i canali in HD sia in autostrada che in città che fuori città Zona emilia Romagna completa
Ho visto il link dell’officina di Cesena chissà se per la funzione tv tutti i pezzi lì reperirebbe lui oppure bisogna portarglieli x il montaggio ...?
Lui ti reperisce tutto ma nuovo non credo abbia nulla di usato Il modulo tv prendilo su eBay Fatti dire il codice bmw e cercalo
Il codice per la mia F15 dici che in bmw me lo danno ? Su eBay lo prenderei usato quindi?? Sarà affidabile ed in buone condizioni?
No parla con Fabio e chiedi a lui il codice modello esatto per il tuo modulo tv I due amplificatori li compri in bmw tu o Fabio e poi fai fare tutto a lui I moduli tv su eBay sono quasi tutti usati ma vanno tutti... difficile per non dire impossibile che non vadano Parla con Fabio e lui ti spiega ogni cosa da comprare e dove
Ok grazie....spero solo che io abbia davvero la porta tv come è stato detto in questa discussione e quindi non debba cambiare la UNIT....
Ricordati di prendere il modulo DVB-T2 almeno funzionerà pure l’anno prossimo quando cambia lo standard.
Penso non esista ancora Nel 2020 inizia il passaggio al nuovo sistema Le antenne dureranno ancora un bel po Faremo a tempo a cambiare le nostre macchine prima mi sa .....
Nono già da qualche anno BMW usa moduli DVB-T2, visto che lui deve ancora comprarlo tanto vale, su ebay già se ne trova qualcuno!
In bmw a Frosinone GRUPPO L’AUTOMOBILE dicono che non hanno nemmeno gli amplificatori visto che non prevedono il post montaggio.....mi hanno chiaramente detto che dovrò fare tutto autonomamente al di fuori della rete bmw !!