ciao,sul manuale non ho trovato quello che mi interessa chiedo qui...ho settato la chiusura automatica di tutte le portiere in movimento,c’è una cosa molto fastidiosa che vorrei eliminare,in pratica se mi fermo apro la portiera sx e scendo e apro il baule lo trovo chiuso.Devo per forza prima di scendere sbloccare le porte dal tastino sul cruscotto?grazie
A meno che tu non abbia la chiave in tasca e il comfort access, si è così. 300€ per non premere dei tasti inizialmente mi sembravano buttati...ma alla fine..
Togli la chiusura automatica delle porte e sei a posto p.s. Cosa ve ne fate di questa funzione? dico sul serio, io non la trovo affatto utile
Fiat grande punto,Abarth 500,Panda,clio rs,t roc quando tiravi la maniglia interna sbloccavi tutto,peccato
Si ovvio devi avere la chiave in tasca...comunque nulla di complicato prima di scendere si pigia il pulsante apertura e poi si scende..un po scomodo quando si è sovrapensiero e basta
Succede sempre anche a me, fastidioso. Molte volte ce l'ho nel borsello che tengo dietro al sedile. Un dramma... immagino 300€ in fase di acquisto.. Post-montato? Si sa niente? Anche io la vorrei sulla mia
Esatto, in fase di acquisto. Postmontaggio mi pare di ricordare sia possibile ma tra maniglie, antenne e tutti i settebelli penso che abbia un costo piuttosto esoso.
Se non ricordo male dalle impostazioni dell’Idrive c’è il modo di modificare il settaggio nella sezione “luci/porte”
si ma la gestione è solo l'apertura lato guida o tutte nel caso della pressione del bottone dalla chiave. È proprio la gestione di apertura portiera così. Se apri la portiera mentre la macchina è accesa si sblocca solo e sempre la porta guida, le altre rimangono chiuse per sicurezza.. Alla fin fine "è corretto", perché la macchina è accesa e se scendi non avresti bisogno di aprire le altre porte. Appena la spegni si sbloccano tutte le porte..