e' piu' facile il mille xche' non lo devi scannare x farlo andare, mentre un 600 o 750 se non stai sopra i 6mila giri non succede niente :wink:
La Z750, a differenza della 1000, è nota per essere più godibile a regimi da "strada" e non da pista perchè ha una curva di coppia che predilige i bassi. La 1000 sta tutta in alto invece...
ma cmq stiamo parlando di un 750cc ... 0-100 in 3.5 sec .. solo 7 sec per fare lo o-160 per me questi valori sono giá stratosferici
Complimento gran bella moto e anche il colore secondo me e' il piu' azzecato..per il paragone 750/1000 non so dirti nulla, non ho provato ne una ne l'altra, l'unica cosa e che mi fanno impazzire gli scariche del 1000..comunque ancora auguri per il nuovo arrivo...
anche io sapevo di questa cosa..... poi il 1000 ciuccia che é un piacere.... e se devo essere sincero se devo prendere un 1000 punterei ad una R1
Quello che dico io o quello che dice lui? La Z1000 leggevo che mediamente fa i 10 con 1 litro... se vai allegro anche di meno... sticazzi...
qua non è più finita.... uno prende un 325i e gli si dice "ma il 335i è meglio..." uno prende un 320d e gli si dice "il 3.0d è un'altra cosa...." uno prende una Z750 e gli si dice "meglio la Z1000" ... dai ragazzi, facciamo i complimenti per l'acquisto e evitiamo di dire sempre che c'è qualcosa di più potente, di meglio, ecc. che non è più finita....
quello che dici tu poi penso che alla fine bisognerebbe provarle .. o almeno sapere come sono le linee della coppia ...
Secondo me il discorso 1000 non 1000 è una chiacchera da bar!!!!:wink: Io ho l'R6 e tutti, quando l'ho presa, mi hanno detto che l'R1 va meglio!!! Il mese scorso ho fatto un giro sull'R1 di un conoscente, che visto che la vende stavo pensando di prenderla io al posto della mia R6 che a dir di alcuni non va...... Bè, preferisco l'R6!!!! L'R1 per divertirsi su strada la devi far andare in prima-seconda perchè oltre superi i 170 km/h che non mi sembrano pochissimo, e per divertirsi, si sà, che con una moto devi tirarla, anche se ha 150cv!!! Io la mia almeno riesco a mantenerla su di giri anche in quarta, che nel regime ottimale di 9000/12000 giri è intorno ai 190!!!!:wink: Con l'R1 ci arrivi a mezzo gas in terza!! E poi è anche più scomoda come posizione di guida!!!:wink: Dammi retta DJ, non ti pentirai di quello che hai preso!!!!!!
huahuahuahua ... solo xké ti rode che io in 4 gg ho la moto e tu in 4 mesi nn vendi ancora la fine del tunnel
secondo me non l'hai provata bene l'r1... io ne ho avute 2 e ci ho fatto 40mila km totali quindi dico la mia: i mille sono molto piu' goduriosi su strada xche' HANNO TANTA COPPIA NON COME I 750 O PEGGIO 600. le moto che ci sono in commercio posso dire di averle provate quasi tutte e ho all'attivo 250mila km su strada con le moto piu' svariate ma sempre sportive. sinceramente quando hai la mano su un mille, quando sali su un 600 ti chiedi se ha qualcosa che non va.... il mille lo usi sotto gli 8mila giri e ne hai gia' da vendere poi se vuoi sparare davvero allora basta arrivare a quota 10mila giri io consigliero' sempre le cubature maggiori xche' su strada sono piu' divertenti da guidare x la tanta coppia ai bassi, cosa che le cubature minori non hanno quindi devi sempre superare i 6mila giri x tenere un'andatura allegra, mentre con un mille trotti a 4mila. ovviamente tutt'altro discorso e' il peso/maneggevolezza: se uno mi dice che vuole una moto leggera e maneggevole e non troppo impegnativa da guidare al limite allera ok cubature minori :wink: sinceramente io non ci trovo molto gusto (su strada!!) a fare urlare la moto anche nel passo normale da tutti i gg....
forse mi hai confuso con un altro davvero io non ho MAI parlato male dei diesel, forse hai letto che tra poco prenderemo una VIPER ma e' solo xche' volgio una car che abbia almeno 400cv e che sia TP uniche 2 condizioni a parte il budget ridotto che abbiamo.... (la cerchiamo usata anche di 10 anni) ci fosse un diesel ...... io sono sempre stato un fan della coppia ma anche dei cv, l'alimentazione non mi interessa piu' di tanto ps. prima di fare questo post avevo appena postato sul 3d della Q7 da 500 cv.... vai a leggere :wink: