Bmw X1 f48 del 2016 con 92500 km , quando metto in moto, nella zona del tunnel del cambio sento un rumore tipo tubo metallico che vibra. Ha qualcuno e' capitato? grazie
Io ho una SDrive 18d ed in garanzia mi hanno sostituito un supporto motore perché ad ogni avvio sentivo rumore nella parte anteriore destra, non so se si tratta dello stesso rumore....ma so che lo faceva anche una 2at di un collega a cui hanno sostituito lo stesso pezzo
Il rumore è simile ad un tubo che sbatte, a me li hanno cambiati entrambi per risolvere anche un rumore che avevo a destra quando giravo tutto a sinistra, quindi non so dirti con precisione
Grazie mille , il mio è uguale all avvio della macchina e come se un tubo che sbatte. Giovedì la porto alla bmw e vediamo che mi dicono
La.mia ha 92500 km ,ma è mia da 3500 km e lo ha fatto da subito. Ora vado in bmw perché è un usato bmw premium
Mi hanno detto che faranno richiesta al loro portale bmw premium selection, per la sostituzione e per questo problema dovrebbe passare in garanzia. Ti farò sapere giorno 1