Ciao a tutti e buone vacanze, Un mese fa ho fatto cambiare l'olio motore perché lo prevedeva la manutenzione. Tutto bene. Inoltre avevo chiesto alladdetto di controllare un rumore un po' ferraglioso che sento soprattutto quando la macchina è a bassi giri. Quando sono andato a ritirare l'auto mi hanno detto che c'è da sostituire la cinghia di distribuzione. L'auto ha 130000 km. Io sapevo che sulle bmw non c'è sostituzione ma solo un controllo. Cmq mi hanno chiesto Circ 800 euro per l'intervento. Come mi devo regolare? È tutto da prassi? O stanno cerca do di spillarmi soldi? Avrò una garanzia dopo l'intervento? Visto che è una manutenzione straordinaria. Fatemi sapere se qucuno di voi ha avuto questa esperienza.... SALUTI
Il motore N47 è famoso per la sua catena, ti conviene farla perché rischi danni ben maggiori... Avrai garanzia dopo l'intervento.
salve, sostituita in bmw ad aprile 2019 costo 700 euro compreso tagliando obbligatorio e 2 anni di garanzia, il mio meccanico di fiducia mi aveva chiesto 1000 euro.