6.0 V12 TDI, 500CV, 1000Nm di coppia, 0-100 in 5"5, 250Km/h. E' il nuovo diesel più potente del mondo autoweek.nl
... non è la prima macchina della lista che comprerei... ma tra tutti i modelli della categoria bisogna ammettere che l'AUDI ha tirato fuori proprio una bella bambina! A me piace molto
mastodontica da GIG....tra le suv forse è la più gradevole imho (insieme alla sorella Touareg) anche se come scritto da altri non è di sicuro in cima alla mia lista personale,se avessi la possibilità la terrei in considerazione come 3a o 4a macchina.
eh eh, speriamo non faccia la fine del precedente tuareg, il tdi quello grosso aveva 150 cv in meno......i clienti si incazzarono non poco....!
E questa dove l'hai sentita? Il Touareg V10 TDI aveva 340CV effettivi (a fronte dei 313CV dichiarati). Figuriamoci se aveva 160CV! :wink:
I SUV non sono di mio gradimento, ma questo mi fa veramente tristezza. Non so se mi piace meno questo o la Classe R, mentre in questa categoria trovo la nuova X5 veramente di un altro pianeta. Ma sicuramente i Ranzani della situazione correrano ad ordinarne una.
il concessinario quà da me ha avuto oltre 20 rientri di gente che sentiva un calo di potenza dopo 3 o 4000 km ma un calo mostruoso di potenza! sostituiti i motori più e più volte il problema era sempre identico... mancavano dai 100 ai 150 cv al motore ed era pressochè tutto in ordine.... mi diverto sempre con quei barconi ai semafori, poichè sò la loro situazione.....
con la pubblicita' che si e' fatta l'audi vincendo la 24 ore di lemans col v12 tdi, era inevitabile che ne facesse una versione stradale :wink: cmq....
Sarà stata una mandata! Il tuareg v10 ce l'ha lo zio della mia ragazza (Davide lo conosce), ci ha fatto veramente moltissimi km ma mi diceva che a parte un usura impressionante di gomme e freni (la massa è massa, ndr.) non ha avuto problemi di sorta... noi con l'x5 3.0d non lo vedevamo nemmeno per andare al ristorante: ci aspettava leggendo il giornale!
Ragazzi sicuramente non e' da paragonare alle vostre stupende auto ma a me personalmente piace e non poco, anche se guardando le foto della nuova x5 non saprei quale mettere al primo posto..
Serve alle persone complessate per giocare a chi ha l'uccello più lungo. Non esistono motivi razionali, mentre esistono tanti esibizionisti con scarsa cultura automobilistica.