Buonasera a tutti, ho cercato in lungo e in largo ma non sempre esserci nessuna query o discussione al riguardo, o perlomeno che menzioni nello specifico il libretto di circolazione. Il mio dubbio è il seguente, so che la mia 120d è ovviamente un euro 6 ma volevo capire in quale sottocategoria rientri alla luce del fatto che il libretto alla voce v.9 riporta REG UE 2017/1347 che quindi lascia lo spazio a numerose interpretazioni secondo quanto riportato qui http://www.webcz.it/codicisimot/scCodiciVisualizzaD.php?config=DirettiveCeAntinquinamento Qualcuno ha la stessa dicitura e saprebbe dirmi qualcosa di più a questo proposito? Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
ho guardato i listini di al volante. a novembre 2018 , il 120d era euro 6b o c, non cambia molto. da dicembre 2018 la davano euro6 d temp. guarda sul libretto che trovi la dicitura
Ciao. grazie per la risposta. forse sono ignorante io ma non vedo la dicitura euro. non dovrebbe essere qui?
grazie, volevo capire se qualcun altro avesse sigle simili. Ma che è 6d temp te l'han detto quando l'hai comprato o lo trovi scritto/lo recuperi da qualche parte?
A pagina 3 della carta di circolazione, sotto le misure dei pneumatici, c’è scritto: RISP REG UE 2018/Q832 DG EURO6D-TEMP-EVAP-ISC
Ma figurati, anche io quando ho voluto verificare ho bestemmiato come un facocero per 20 minuti perché non trovavo una voce esplicita