Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo nuovo qui...mi chiamo Luca, e da pochi mesi mi sono finalmente tolto la voglia di prendermi una bellissima 325 CI cabrio, serie E46! La piccola ha i suoi anni sulle spalle ma secondo me è meravigliosa! Sono in cerca di un po di info per qualche intervento piccolo piccolo, e cosi sono approdato qui, quindi ci sentiremo qui in giro, anche se non ho proprio molto tempo di scrivere durante le giornate purtroppo! Ciaooo!!! Luca
Ciao Luca benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Grazie a tutti del benvenuto! Ma per postare qualche foto qui sul forum devo per forza avere uno spazio per upparle e linkarle qui?
Le altre foto le puoi copiaincollare da dove credi Le tue puoi anche apparle su imageshak o simili:wink: