Mi ricordo male io oppure "il Greg" c'e ancora un sacco di gente che lo cerca dai tempi di UK garage?
In realtà Mini non è mai fallita. Che poi Bmw non acquistò mai solo Mini, ma tutto il gruppo Rover, salvo poi rivenderlo perchè in perdita forse da decenni e tenersi solo Mini.
Siete quindi cosi' ignoranti in materia ? Male, ora si spiegano molte cose Ma ci mancherebbe, anche se sbagliate son tue e riguardano te Puoi fare tutti i paragoni che vuoi ma quanto pensi di resistere sul dritto con la tua baretta? Resti dietro, mestamente dietro, umilmente dietro, almeno sul dritto, se ci son curve la punto basta ad insegnarti da davanti come si guida pivello Ha cessato di produrre, non che cambi molto all'atto pratico, salvo la parentesi italiana pero' incentrata su un altro modello del gruppo de tomaso. Salvo alcune rare eccezioni, negli ultimi anni molti marchi son andati verso la chiusura, compresa porsche, maserati e altri piu' o meno blasonati, poi rilevati da altri produttori o investitori. Lancia l'han lasciata morire, resta solo la y10 e piu' volte fiat invece di voler tentare un rilancio ha ipotizzato di chiudere il marchio, quando avrebbe del potenziale. Come Fiat ha rilanciato la 500 e la 124, Lancia avrebbe la Fulvia coupe', la Deltona, la Stratos che potrebbero avere buon appeal nel settore delle sportive. Ma portano allo sfinimento i modelli, come la y10 e la giulietta che pubblicizzano come nuove ma sono identiche con solo degli allestimenti diversi.
Pero' ogni volta che guardi, non ti penti di non aver guardato prima? Difficilmente certi "pensieri" si raggruppano cosi. Al pensiero che oggi fino alle 17:31 non potro' piu' farlo mi lascia tra l'ingolosito e l'intristito.
Io sono preciso, tu sei lento In effetti aver piena liberta' di decidere i miei ritmi ha i suoi vantaggi
http://www.zeperfs.com/it/duel6099-1410.htm Visto che la tua ha la mappatura stocaxo, per correttezza ho preso il modello inferiore, che ha 50 (cinquanta, sì!) cv meno della mia. Probabilmente anche spingendola andrei più forte
Ma che cavolo stai dicendo? Quando Bmw acquistò il gruppo Rover produceva ancora diversi modelli, e lo ha fatto ancora per qualche anno dopo la cessione. Navigava non in buone acque? Si. Stava fallendo? No. Che poi cosa centra Lancia con il discorso non ne ho idea. Che poi a fare i pignoli Lancia non è fallita, ma sarà chiusa volontariamente. Cosa ben diversa dal fallire.
Grazie! ...con forte ritardo mi complimento per la macchina. Quando torno giovane me la prendo anche io. La trovo bella e divertente Con una cifra onesta di mantenimento ci fai tutto:track day,gare,montagna...e pure il fighetto agli apericena.
Devi prendere la macchina come e' nella realta', posto pure che la mia non e' una mappatura generica ma Hirsh Performance, quindi un accessorio originale Saab che non invalida la garanzia, non per niente le conce Saab in Svizzera vendevano direttamente modelli gia' allestiti Hirsh con varie modifiche. A parte che senza modifiche esose si puo' arrivare tranquillamente anche a 350/400cv, ma personalmente li vedrei sprecati su una ta, altra cosa se fosse il modello 4wd subito successivo. Anche se guadagni all'inizio perdi subito, ho piu' coppia, molti piu' cv e velocita' limitata a 260, quindi non massima, potrebbe andar oltre e ci arriva velocemente senza lunghi lanci, appena muri a 220 io ti riprenderei all'istante e schizzo via a razzo, ma con cdz, radio e senza sentirmi sul collo la pressione dell'aria Anche io in moto son stato dietro una amg, ma appena murato a 220 io ero fermo e quello ha proseguito in continua progressione sparendo rapidamente Mettici anche l'affidabilita' e il poter tenere alta velocita' piu' a lungo, in ogni caso non sono paragonabili, troppo diverse per tipologia e destinazione d'uso, sono troppo sbilanciate in vari settori. Quando ho preso la Austin Metro, prima che fosse assorbita come Rover, ricordo forse che c'eran delle versioni mini ma non aveva comunque il successo precedente e attuale, era una fase di stallo nelle vendite e se ricordo bene si parlava di ultime versioni. Lancia rientra nel discorso marchi che vendono poco in odore di chiusura, ma che fallisca o che venga chiusa prima di fallire per mancanza di vendite perche' non e' remunerativa non e' molto diverso alla fine. La y10 era la utilitaria di lusso, soppiantata dalla 500.
Ancora oggi e ti toccherebbe spostarti Quante parole al vento da chi guida mezzi piu' lenti caro il mio pivello