Consultare cosi il forum è veramente snervante....addirittura se fosse possibile rimandare a fondo pagina tutte le pubblicità come sul cell (no sito desktop) sarebbe perfetto!!
cancello i post sarcastici sulla pubblicità... non me ne vogliate ma conoscendo le mie mucche so dove si rischia di andare... e li i pascoli non sono verdi
Anche a me gli spot a sinistra da oggi, pessima consultazione del forum cosi,ritornate com' era prima...
Si sto facendo dei test che dovrebbero durare 7/10 giorni al massimo. Comunque volevo che mi spiegaste meglio il fastidio che provate. Il fatto che la sidebar sia stata spostata da dx a sx non implica che sia stato diminuito o tolto dello spazio alla pagina. Quindi cos'è esattamente che vi infastidisce? Grazie e scusate se la cosa vi sta arrecando un disagio. PS: la discussione in generale sui bug non va usata. Bisogna, come hai fatto correttamente, aprire un thread per uno specifico problema. Perchè con quell'infinito thread dove spesso si finiva OT non aiutiamo, anzi disorientiamo, quegli utenti che si avvicinano per la prima volta al forum.
A me niente Però da iPad non accedo mai (sempre sa cell o desktop) e fa abbastanza ridere avere il box dei post che occupa meno della metà dello spazio disponibile sullo schermo. Immagino fosse lo stesso anche prima.
Sarà una questione di abitudine forse.. ma così mi sembra tutto disallineato. Come il corpo del forum fosse spostato rispetto all'intestazione. Crea disordine, meno facilità di lettura, meno bello alla vista ecco.
Secondo me dipende dal fatto che siamo abituati a leggere da sx a dx. I ns occhi quindi come prima cosa vanno a sinistra.