Aggiunta Optional

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da TommyKnocker, 21 Settembre 2008.

1. TommyKnocker

TommyKnocker Kartista

100
    1
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    116i 3p
    Salve a tutti,

ho appena acquistato una 116i eletta, comprata nuova ma un po' di fretta per via di problemi con la precedente auto.
    Data la situazione purtroppo non mi sono documentato molto in merito a questa bellissima auto e non ho richiesto alcuni optional che adesso vorrei aggiungere.
    volevo sapere se fosse possibile l'aggiunta posticcia del prc anteriore e posteriore e del bluetooth per il cellulari e se il prezzo richiesto sia paragonabile a quello che avrei speso se li avessi ordinati subito (diciamo 1400€).
    L'auto da me acquistatata dispone di bracciolo,presa ipod e radio professional.

grazie per l'attenzione

Tommaso

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2008
  2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    se vai in concessionario prima che la macchina entra in produzione si,li puoi aggiungere...approfitta dell'apertura domenicale di oggi!:wink:

3. TommyKnocker

TommyKnocker Kartista

100
    1
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    116i 3p
    Purtoppo l'ho ritirata venerdi:rolleyes:.

4. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    ah l'hai gia ritirata,scusa non avevo capito!...allora non saprei...ma se lo puoi fare sicuramente ti costerebbe una legnata!

5. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    col bluetooth te la cavi (300-400€) mi ero informato ma mi hanno regalato l'auricolare che è il top ed ho evitato la spesa..
    ma per i sensori secondo me è una spesa elevata ed evitabile postvendita...
    cioè credo ci siano problemi per il collegamento ed in più i paraurti..:-k
    io non lo farei

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    scusate se vado in OT..ma mi potete spiegare come funziona il bluetooth?...cioè controlli i numeri del telefono sul computerino di bordo?

7. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    per le modifiche post vendita i prezzi lievitano sempre ,dovresti andare su prodotti non ufficiali bmw rischiando di perdere la garanzia ed ottenere un risultato visibilmente obrobrioso.
    per il pdc direi che puoi sicuramente farne a meno visto lo scarso ingombro della 1er mentre per il bluetooth vai su un parrot con 200euro te la cavi con un ottimo prodotto.

8. G.rear

G.rear Direttore Corse

2.212
    16
    27 Agosto 2008
    Reputazione:
    245
    120d coupé ///M PK
    Per il PDC guada su eBay, vendono delel "fascette" in alluminio, collegate a dei chip, che hanno la stessa funzione e sono ancor meglio degli originale, poichè restano sotto i listelli del paraurti, quindi sono invisibili, facili da montare e moltoe conomiche...circa 40€

9. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1.832
    66
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Ma dato che la tua è cosi fresca, non cè alcun modo per rientrarla, cambiarla senza perderci, o qualcosa del genere? :-k :rolleyes:
    Non so quali problemi tu abia avuto per cambiare la tua vecchia auto cosi di fretta, ma spendendo queste cifre, son cose che non si fanno! [-X :biggrin:

10. TommyKnocker

TommyKnocker Kartista

100
    1
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    13
    116i 3p
    Hai ragione, sono stato superficiale, ma non ho intenzione di cambiarla. purtroppo l'ho ordinata di fretta, ero molto occupato con il lavoro e poi sono andato in ferie. diciamo sono 2 optionals non essenziali ma che avrei aggiunto senza problemi con il senno di poi. alla prima occasione di contatto con la bmw chiedero' il prezzo e la fattibilità.

Per quanto rigurada il prc, nella mia assoluta ignoranza, premetto, ho visto che andrebbero eventualmente sostituite delle piccole fascette nei paraurti per intallare i sensori, se così il lavoro piu' grande sarebbe solo quello di passarei fili? giusto?

un'ultima cosa, qualcuno gentilmente mi ha suggerito l'acquisto di un parrot, scusate l'ignoranza che regna sovrana in me, di cosa si tratta?

e grazie per le vostre risporste!

Tommaso

11. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv

A 1 persona piace questo elemento.
  12. TommyKnocker