Dopo il parto più lungo al mondo la presenti con due foto e nemmeno la configurazione ??? Complimenti e goditela !!! ps: @actarus8v
Ciao ho avuto poco tempo con il lavoro questa settimana appena riesco ne inserisco delle altre. La configurazione è: 118i Msport blue estoril zf8, clima bizona, pinze m, telecamera posteriore,vetri post e lunotto oscurati,lettore CD, pannello esteso, navi da 6.5,retrovisori ripiegabili,interni in pelle,comfort access system,VSS,sensori anteriori e posteriori. Dopo i primi 2 giorni sono felicissimo, il motore per me è eccellente,perfetto per la mia guida, silenzioso e con un gran bel brio, non credevo
Buahahahahahahah!!!!! Ma dove l’hai trovato questo bel benzinaro!?!? Questo la benzina se l’è bevuta tutta lui!! Se riesco, la prossima volta faccio la foto a quello dove vado OGNI TANTO!
Puó darsi, resta il fatto che con 8500 km all'anno prendere un altro diesel per me non aveva senso, per non parlare del piacere di guida(mi trovo già nettamente meglio come piacere di guida rispetto alla mia vecchia golf dopo solo 4 giorni)
Nooo bisogna prendere diesel anche se fai un km al giorno ... Vabbè 64 è fissato lascia perdere vivi sereno e goditi il benzina
ciao a tutti dopo quasi una settimana sono felicissimo,per adesso i consumi sono un po' alti,ma sono ancora in rodaggio e direi che ci stà,però è una goduria.motore sempre fluido e mai impacciato anche in eco pro.Un plauso speciale al mitico zf8 un cambio a dir poco UNICO
il discorso motore dipende molto dalle abitudini. il diesel ha una grande coppia ai bassi quindi sembra andare sempre anche in città. il benzina invece spinge molto in alto ed in città è più difficile da tirare. Se uno è abituato a diesel con poca coppia e pochi cv, un benzina turbo più potente diventa molto più piacevole. Se invece si è abituati con diesel belli corposi il benzina lo deve essere di più. Io ad esempio sono abituato al 30d, ed è un piacere anche solo accelerare in un parcheggio. Ho usato per 9 gg una Mustang da 290cv ed era divertente solo fuori città superati già tutti i limiti stradali.
Per il colore ho dubitato parecchio. Ho sempre pensato che Estoril Blu fosse il "suo" colore, ma una volta piazzato l'ordine ho passato un paio di giorni in crisi perché mi ero invaghito dell'altrettanto bello Mineral Grey. Ancora oggi quando ne vedo una grigia mi fermo a guardarla ma il blu resta bellissimo, oltre che - almeno dalle mie parti - piuttosto raro e quindi più originale. Come ti trovi con lo ZF?
Puoi dirlo forte! Anche se guidare con tre pedali e la leva del cambio ha un altro gusto, ma temo che i rapporti siano un po’ lunghi