BMW Serie 3 E46 - Mi presento | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E46 Mi presento

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Emilio Guidoni, 17 Giugno 2019.

1. Emilio Guidoni

Emilio Guidoni Aspirante Pilota

7
    0
    17 Giugno 2019
    Follonica
    Reputazione:
    0
    318 d compact citye E46
    Sono un ragazzo di quasi 40 anni e ho comprato il mio gioiellino nel 2013, usata di 10 anni ma perfetta, un vero affare. Per 3 anni me la sono goduta poi ho avuto un incidente terribile(non con la mia bmw) in cui ho rischiato la vita che mi ha costretto per due anni a fare riabilitazione e quindi non ho più potuto guidare. Ho riportato danni celebrali ingenti ma da poche settimane ho ripreso a guidare e ora mi trovo a dover fare una scelta difficile. O vendere il mio amore per prendere una city car tipo smart oppure aggiungere optional di assistenza al parcheggio alla mia vecchia ma sempre viva e adorata BMW. Vorrei un consiglio da voi ESPERTI.
    Grazie

2. NIKLAUS82

NIKLAUS82 Aspirante Pilota

27
    4
    27 Luglio 2018
    legnago
    Reputazione:
    1
    BMW 318 CI cabrio
    ciao, mi dispiace per quello che ti e' successo ma l'importante e' poterlo raccontare e oramai sara' solo un brutto ricordo , quindi ti faccio i miei migliori auguri per tutto :) in quanto all'auto beh io terrei la BMW non vorrai mica cambiarla per una scatoletta di tonno come la smart !!!!! installa sulla tua BMW cio' che ti serve e goditela :)

Condividi questa Pagina