Ragazzi, perdonate se la domanda sembra "scema"... Ma con all'attivo 3500 km il CDB da già come residuo di Km per AD BLUE 9500 e 6l di rabbocco.... Mi dite per favore le vostre Macchine che indicazione danno.... GRAZIEEEEE
Ciao, Io posso dirti che avendo percorso fino adesso più di 10000 km mi segna rabbocco di 2l di ad blu.. Il mio è un 118d
Comunque ad blu consuma in base a come viene utilizzata l’auto,ci sono notevoli differenze se La si usa per lunghe tratte,urbano,continui accesi spenti ecc ecc
esatto,non si possono fare paragoni anche tra le stesse motorizzazioni. contano tipi di percorso( velocita' media, piu' o meno accelerazioni, tipo di terreno), stile di guida e la variabile del traffico, che sullo stesso identico percorso, puo' variare a seconda degli orari
il consumo di adblue, va di pari passo con l'emissione di sostanze inquinanti. la situazione peggiore è percorso di città con piede pesante
A me piace spingerla la macchina sia in autostrada che in città....infatti sto spesso in SPORT...sarà questo che mi fa consumare tanto adblu
Ciao ti scrivo la mia esperienza....comprovata da foto :-D Ad oggi poco più di 26000 km (80% tra autostrade e statali, 20% in città, forse anche meno) ...mi stupisce leggere "rabbocco 0 lt" cmq mi dà ancora 5000 km di autonomia Ti rimando anche all'altro mio thread in merito https://www.bmwpassion.com/forum/threads/info-rabboco-adblue.334048/
Allora....vi aggiorno....dopo solo 6000 km ho rabboccato 10 litri.... In BMW mi hanno detto che il consumo elevato è dovuto a molto ciclo urbano o a guida molto sportiva....io direi proprio che sto nel secondo caso....Ho il piedi veramente pesante.