Ciao a tutti, ho acquistato la mia f31 ad aprile presso concessionario bmw con la bmw premium selection, a maggio mi sono accorto che il clima non faceva freddo, da aprile a maggio non ho mai usato il climatizzatore, l'ho portata in bmw e mi hanno detto che c'era una perdita dal compressore e che mandavano una comunicazione a bmw se effettuare l'intervento in garanzia, ho aspettato 1 mese e nessuna notizia allora oggi ho chiamato e mi hanno passato il responsabile e mi ha detto che c'era un preventivo di 600€ per il lavoro, ma io mi chiedo, non dovrebbe essere in garanzia? Potrebbe essere che l'hanno venduta con la perdita senza controllare?
Preventivo di un bel niente, comportamento poco chiaro e scorretto. Come dice PuccioE39, sicuramente da ripristinare in garanzia.
Mi hanno chiamato stamattina appena aperta la concessionaria, hanno ordinato i pezzi e lunedì la porto, in garanzia, anche perché attendere oltre con un bimbo di 2 mesi e 30 gradi non é possibile senza aria condizionata