Ma io ero con un prosecco in mano e con @Katanazz a darmi manforte, ben lontani dalla macchina, quando hanno fatto la foto.
Mi hanno invece girato questa. Per me bocciata. Troppe losanghe, troppo fitte e il volante RAID poi...
Trovato le altre foto. A me non piace neanche fuori, bicolore blu e nera. Qui altre foto: https://www.car.info/sv-se/spot/301650
L'accostamento in se potrebbe anche starci, ma sulla morgan stà veramente male. Già così è molto meglio
Ah beh, vinci facile. Oltretutto qui il blu e' piu' chiaro ed intenso, senza il tetto argento che non c'entra una cippa (evitando le ovvie considerazioni a latere )
Concordo sul tetto. Sul blu non riuscivo a capire se è lo foto o è effettivamente troppo scuro per l'accostamento. Tra l'altro speravo di vederla domenica a Monza, ma non si è fatta vedere.
Oggi, complice il WE lungo in CH, ho deciso di decadaverizzare violetta e sono andato al lavaggio senza spazzole consigliato da @Alebmwx3 (laserwash o qualcosa di simile) Nel complesso bocciato. E non perche' ho la conferma incrollabile che violetta non e' a tenuta di lavaggio, ma sopratutto perche' il lavaggio non prevedere un ciclo di asciugatura neanche sommario e quindi la parte piu' noiosa resta sul groppone. Di buono e' che ha anche quattro ugelli nel pavimento e quindi da una sciacquata anche al sottoscocca (o almeno, io l'ho pagata).
Se l’auto fosse adeguatamente protetta un paio di accelerate e si asciuga. Il resto lo rifinisci a mano
Se l'auto fosse adeguatamente protetta l'avrei usata molto meno di quanto gia' lo uso. E comunque l'ho rifinita a mano. Tutta. (=asciugata. Io e 100.000 zanzare che mi facevano compagnia).
Una settimana per trattarla è una spruzzata di prodotto giusto ogni tre mesi per mantenerla. Ce la potresti fare