Sono andato nella sezione apposita e mi stava venendo l’ansia Sono troppo negato... Chi mi fa questa chiavetta e me la spedisce? Logicamente tutto pagato
Per la chiavetta non ci sono problemi ... posso fartela io ... L'unico problema è il codice ... io riesco a darti il codice solo se prima mi collego alla tua macchina ... naturalmente tutto gratuitamente ... Senza collegamento , non riesco ... Però se vuoi ... mandami in PM il tuo vin completo ... provo in altri lidi se mi danno una mano a gratisseee .. Non prometto nulla , ma proviamo ... se vuoi ! ...
Roby fammi na cortesia per piacere, potresti darmi una risposta a queste domande? Grazie 1) Cambiare Logo animazione all'accensione nell'idrive, con CIC è possibile? 2) Ti funzionano veramente? "Maniglie delle porte che si accendono quando si mette la retromarcia" 3) Nel mio kombi normale non credo si possa fare, giusto? "Abilita la schermata di avvio di /// M Performance (solo serie F) (in 6WA o idrive?)" 4) Ma questa ti funziona? "Abilita l'icona della temperatura dell'acqua sul cruscotto (BC)" Questa credo di averla già disponibile, indagherò.... "Abilitare il mantenimento in modalità + sport anche quando si disattiva il controllo dinamico della trazione (e non si ritorna in modalità comfort)"
Perfetto Roby....tacci loro! Cmq nella mia l'ultima opzione funziona, appena provato.....forse perché è un 3.0?
Dammi la stringa ... che provo anche io ... ... Togli il DTC o DSC ? ... Tieni schiacciato per un paio di secondi o per più secondi per intenderci ?