ok, anche io sono di Roma e volevo andare a chiedere... ma non ho mai fatto nulla di simile e non so quanto fidarmi
Io da Federacing, che sono tra i migliori preparatori di Roma, ho fatto montare le barre antirollio maggiorate Eibach, che hanno risolto molti dei problemi di "galleggiamento" comuni a tutte le serie F. La macchina adesso si sente molto più compatta, tipo effetto go-kart e, ovviamente, il piacere di guida e la sensazione di sicurezza sono aumentati di molto.
off topic: Per caricare i video devo per forza utilizzare Youtube o li posso caricare direttamente come per le foto?
Questi sono i player che puoi incorporare nel forum: Dailymotion Facebook Liveleak Metacafe Vimeo YouTube Il caricamento diretto funziona solo per le immagini o pdf
Ahahahah. Ragazzi è una goduria quando fa i burbles. Domani monto il video mentre guido. Con questo comunque si chiude lo stage 1: Scarico catback bustack; Filtro dell’aria; Mappatura centralina. In programma stage 2 verso la fine dell’anno Downpipe 200 celle, ic maggiorato e aggiornamento della centralina!
[QUOTE="Esper, post: 8122205, member: ) In programma stage 2 verso la fine dell’anno Downpipe 200 celle, ic maggiorato e aggiornamento della centralina![/QUOTE] Scusa Esper, ma che motore monti?