Oggi x la prima volta la macchina é entrata in riserva: mi é comparsa una scritta, poi scomparsa, e mi rimane il triangolo di pericolo cll ounto esclamativo sotto l'ora nel cruscotto. Peró mi chiedo: non c'è la classica spia gialla che rimane accesa vicino all'indicatore di carburante?
normale intorno ai 90 km residui ma la scritta diventa definitiva e non va più via quando mancano 50 km. spie gialle non ci sono. c'è la scritta bella evidente + l'avviso sonoro.
Sulla mia F25 per verificare a cosa corrisponde il triangolo di attenzione (giallo) o di pericolo (rosso) basta andare sul menu "info vettura" per scoprire cosa segnali
No. Costava troppo. E' un'altra azione di downgrade che biemme mette in opera sui suoi modelli per risparmiare qualche euro e che ci spaccia come modifiche di super/eccezionale/avanzamento tecnologico o altre minchiate (specchietto dx antiabbagliante, air breather sulla 4er, lettore cd, supporti per il triangolo nel baule, strumento temperatura olio, ecc ecc ecc). Pulciari!