una bella mitragliata al gruppo. quando i primi 30 o 40 davanti cascano per terra, vedi quelli dietro che fanno in fretta a scappare.
conosco bene quelle zone, ci sono stato piu' di una volta, sembra la terra di nessuno, o peggio il far west. personalmente mi c....o addosso. li' la legge non la fa lo stato ma la camorra, ecco un buon posto dove mandare l'esercito, ma non se ne uscirebbero vivi, di sicuro un po' malconci si.
ed ipotizziamo che veramente gli extracomunitari fossero li davvero ed unicamente a lavorare....?....l'unica certezza è il dominio incontranstato della malavita a Castevolturno... una mitragliata la darei si ai primi 30 o 40.....camorristi però.... fermorestando che se in Campania ci sono extracomunitari irregolari, spacciatori, delinquenti, ecc..ecc....sono pressochè certo che la camorra ha le mani anche in questo business.....mah.....prima li "sdoganano" e poi li ammazzano........logica comprensibile solo a pochi....forse....
Credo che gli extracomunitari uccisi fossero concorrenti scomodi nello spaccio di droga.Ed in quelle terre comandano loro(La Camorra).Volenti o Nolenti.
è l'ipotesi più accreditata...ed ammetto che la penso come te...non sparano a caso...a volte... ...anche se il beneficio del dubbio è lecito...:wink:
Certo che è così, non penso che vadano a sparare a caso, perchè gli stanno antipatici i negri. "Loro" il problema dell'immigrazione lo risolvono subito...
Ok.Ma la camorra rimane.E tra l'immigrazione clandestina atta a delinquere e la camorra è difficile dire quale sia meglio.Non dovrebbero esserci entrambe ma è una chimera.
il militare nella "città che conta" è stata un'abile manovra per far "sentire" sicurezza! ma invece di buttare in strada " i militari" non sarebbe stato meglio investire quei MILIONI per aumentare e sparpagliare ancora di più sul territorio forze di polizia con i controcaxxi.... allo stato attuale, invece, i piccoli centri stanno perdendo i comandi di zona, i grandi centri rimangono a corto di risorse e il cittadino pian piano rimarrà solo! Sicurezza.....
certo che avrei a che ridire, io non distinguo fra pelle bianca e pelle nera, e vorrei che mandassero l'esercito non per gli immigrati ma per metterlo nel c..o ai camorristi, che sono bianchi e italiani come me e come te. ma proprio perche' si tratta di dare una randellata ai camorristi credo che non si fara' mai, non fosse altro perche' e' gente che porta un bel po' di voti e di soldini, che come noto fanno gola a molti.
io ho sempre avuto un'idea. uno dei maggiori introiti della camorra da quelle parti e' lo sversamento dei rifiuti tossici nelle campagne. allora perche' non mandare un bel reparto dell'esercito (che ne so la folgore) con dei bei visori notturni la notte a pattugliare la campagna? alla fine non stiamo parlando del deserto del sahara ma di pochi kn quadrati di campagna, non la vedo cosi' dura o difficile da realizzare. e' una stronzata? mah forse si', ma credo sarebbe efficace, forse per questo non si fa.