ragazzi scusate, solo ora leggo della funzionalità reputazione.........ho provato ad andare sul pannello utente ma non capisco come devo fare per capire chi mi ha assegnato dei voti, a me sul pannello non esce la funzionalità reputazione.........
mi son fatto l'idea che grazie alla reputazione verrà offerta la possibilità di diventare moderatore a chi ne raccoglierà di più e più in fretta. IMHO sarebbe il modo più democratico per eccellenza col quale fare un'elezione. Mettete il puntatore sui 4 quadratini blu di Maurinax (che qui saluto, sempre mitico), salta fuori la scritta "presto Maurinax diventerà famoso"
Si, ma quelli come te e Andras sarete SEMPRE E COMUNQUE delle colonne importanti di questo forum, la stima va oltre le cariche Questo, senza nulla togliere ovviamente all'eventuale nuovo moderatore :wink:
..mmmazza quante pippele mentali vi fate x dei quadratini! magari diventa famoso perchè serial killer
noi avremo pochi quadratini, ma quando ci facciamo una mangiata (adeguatamente lubrificata) vuoi mettere