Salve a tutti sono interessato all'acquisto di una serie 1 118d con 107000 km . qua l'annuncio: http://ww3.autoscout24.it/classified/291371653?asrc=st|as sono andato a vederla e mi sembra messa bene di carrozzeria e di interni tranne qualche graffio sul paraurti davanti , la cosa che mi ha colpito è che compreso nel prezzo ci sono i tagliandi fino a 200000 km in bmw. è una cosa veritiera? l'auto prima era aziendale. grazie
acquisto serie 1 f20 Sinceramente mi sembrava che ci fosse il pacchetto 5 anni/200k km di tagliando, la prima delle due scadenze che arrivava... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
acquisto serie 1 f20 No Reeko,il pacchetto ha una durata di 4 anni/200.000km,ce l'ha un mio ex collega sulla sua f31. Essendo l'auto immatricolata a maggio 2013,il pacchetto ha validità fino a maggio 2017.
non male, prezzo adeguato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se la vettura è stata acquistata col pacchetto tagliandi, inserendo il VIN (ultime 7 cifre del n. di telaio) nel sito http://bimmer.work/ dovrà comparire anche la voce che si riferisce ai tagliandi gratuiti
il pacchetto si chiama Remain. Flagg controlla sul libretto tagliandi quando ha eseguito l'ultimo tagliando il precedente proprietario.
Buona sera , spero di essere nella sezione giusta . Come da titolo ho trovato un 118d che rientra nelle mie possibilità e mi piace , l'unica pecca e che si trova a Milano . Stiamo parlando di un 118D sport (f20) anno 2012 111000 km , prezzo finale 10500€ . L'auto ha tutti i tagliandi certificati in officina bmw , non sarebbe un problema andarla a prendere a Milano , il mio dubbio sorge nel farla o non farla controllare in BMW e la famosissima catena di distribuzione anche se lui attesta che ad oggi nessun problema . Il controllo in BMW costa 200€ ed è semplicemente una diagnosi , conviene ? cosa controllare in caso di acquisto ? Questa famosa catena su questo famoso motore ( N47 ) deve preoccuparmi più di tanto o con la dovuta manutenzione posso riuscire a evitare questo danno ? Ringrazio il forum anticipatamente è aspetto un consiglio e un parere dagli esperti . P.S. = sono nuovo del mondo BMW mi sto documentando da meno di 3 settimane ed entro domani devo confermare l'auto .