Ha detto di avere una 120i mappata a 300cv.. intendevo comunque la 300cv, la S3.. non ricordo mai che già la S3 ne ha 300 (scelta a dir poco strana a mio parare. Avrebbero potuto fare S3 250, RS3 400. Probabilmente non volevano fare concorrenza interna al GTI)
A parte che a mio avviso le auto devono sempre essere paragonate originali, altrimenti chiamo ammiocuggino ..., una RS3 anche se hai una 120i mappata a 300 cv ti passa così forte che ti strappa i montanti ed in men che non si dica ti ritrovi con la 120i cabrio
Colpa mia. Volevo solo fare i complimenti pubblici alla mia “bianchina” dopo aver guidato una porsche ma in questo forum se parli troppo bene delle bmw ti guardano strano
Fai attenzione, ci sono delle pemalosone in giro, che non hai idea... sapessi !!! PS: simpatica idea di aprire un 3D simile, le droghe del @ilGuru77 funzionano !!
vai tranquillo, leggo con interesse e sono felice delle impressioni sul confronto che hai fatto per quel che riguarda la nostra biemme
Non ho i tuoi cavalli, ma qualche giorno fa, in Autobhan ovviamente, una M4 competition con targa straniera, mi ha prima superato, poi mi ha aspettato e mi ha fatto da lepre/pacer per un bel tratto con curvoni e saliscendi, che te sicuramente conosci ..e ti dirò che al momento di divederci mi ha accostato complimentandosi per il passo tenuto. Certo aveva il doppio dei miei cavalli, ma la nostra “bianchina” sa il fatto suo
Parlare male delle BMW sembra di moda: anche per una simpatica gheg con un confronto 1er vs Porsche non viene risparmiato... Qualche permalosona vedrai che si accanirà con una "codarda": scommetti un fiorino ???
CvD la pazza permalosona ha colpito codardamente come sempre... Brava, una vera donnina. Grazie di tutto.
Quale passaggio del richiamo non era così chiaro? OT e fuori luogo, oltre che contro il regolamento. Se non si aggiungono contenuti ma si combatte una battaglia in ogni discussione la questione diventa stucchevole.