Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho acquistato a pochissimo prezzo una bmw 118d del 2008 e87 con problemi di iniezione con 200000 km e volevo sapere se queste macchine presentano qualche tipo di problema a livello di sospensioni o di stabilità . Premetto che la macchina ha catena nuova e frizione nuova ma su strada ancora nn l ho provata xk devo finire di revisionare la pompa . Volevo avere pure qualche piccolo consigli per le mod estetiche xk cercando su internet mi trova il mondo e i risultati sono molte volte troppo eccessivi per i miei gusti . Mi interessavano mod per i fari, magari un faro con un aspetto piu' moderno rispetto a quello del 2008 . Anche qualche piccola modifica agli interni
Gentile utente @efestius abbiamo notato che hai postato il tuo primo messaggio e non ti sei ancora presentato, cosa che può succedere. Ti suggeriamo di farlo accedendo alla sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale, abbiamo anche un facsimile all'occorrenza. Saremmo molto felici e contenti che presentandoti ci racconti un po' di te e della tua auto postando anche alcune foto. Cosa importante, é raccontarci di lei, perché ti faciliterebbe molto quando dovessi chiedere qualche info o aiuto per la tua macchina Con l'occasione ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Grazie per l'attenzione! Buon proseguimento su BMWPassion forum
Ciao, non so dirti per fari o altro, ma posso dirti che per sospensioni e stabilità (in caso di assetto originale M) non devi toccare proprio nulla...insomma era fantastica così, al contrario della odierna F20! Se invece gli ammo sono schiantati oppure l’assetto non è versione M potresti dover metterci mano; comunque quella di mia moglie data via con 208k km e assetto M era ancora una goduria da guidare!