Mi aggrego ai complimenti, davvero bella. Concordo anche io sul fare i vetri neri. Anche la mia quando l'ho presa aveva i vetri normali e una volta fatti scuri, ha davvero cambiato look, quindi te li consiglio
Eh, accetto l'invito ma purtroppo ho ancora le invernali su e volevo aspettare un attimo qualche giornata discreta per fare un po di foto alla Signora mentre indossa i tacchi alti e possibilmente con il vestito pulito . Approfitto per comunicare che Sabato 18 Maggio, nella pista di Adria si terrà un raduno organizzato da BMW Veneto a partire dalle ore 17:00. Ci sarà la possibilità anche di andare in pista. Se siete in zona passate pure a fare un giretto
Buonasera a tutti, volevo mostrarvi l’ultimo acquisto dello zio! Da un m3 E90, a una 525dxdrive modern f11 A una 520d xdrive m sport g31 La macchina ha di tutto e di più! Cerchi da 19, fari adattivi,navi pro, pacchetto luci, doppio tetto apribile, park assistant plus, drive assistant, Apple car play, telecamere 360 gradi, sedili “confort” in pelle”Nappa color Mokka con cuciture bianche” Sedili riscaldati
Ah ok, comunque stupenda, soprattutto gli interni! Mi permetto di consigliare a tuo zio di stare attento a non "buttarsi" sul sedile e di non tenere oggetti nelle tasche posteriori, per esperienza personale posso dire che sono fin troppo delicati!
Porca miseria! Io avrei distrutto la sede se non me li cambiavano! 2100€ O più di sedili e si rovinano subito?! A dire che non sono chiari, io che indosso quasi sempre jeans o pantaloni scuri i sedili sarebbero diventati blu!
Haha... Io che sono passato da 245 a 190 già mi girano non poco! Figuriamoci lui da un 4000cc Prepara i soldi che fra non molto te la vende